Tu sei qui

Metzeler Roadtec Z8 Interact

Dall'elefantino il nuovo pneumatico sport-touring

Moto - News: Metzeler Roadtec Z8 Interact

Share


Metzeler è una fucina di novità a getto continuo. Dall'introduzione della tecnologia Interact l'innovazione sulla gamma degli pneumatici stradali e sportivi non ha conosciuto soste.

Arriva ora l'innovativo pneumatico sport-touring Roadtec Z8 Interact, pensato per le strade e le curve di tutto il mondo. Il nuovo prodotto di Metzeler vanta diverse soluzioni tecnologiche all'avanguardia come il battistrada con intagli ispirati al "Pi Greco" abbinato alla nota struttura Interact e alla "Multi Zone Tension" per performance eccellenti fin dai primi chilometri, a pieno carico e in tutte le condizioni meteorologiche.

Il Costruttore assicura che la combinazione di queste caratteristiche fa del Roadtec Z8 Interact lo pneumatico perfetto per le attuali necessità delle moto Sport-Touring: è infatti dedicato in particolare a quei motociclisti che amano i viaggi lunghi ma è studiato anche per gli amanti della guida sportiva che amano andare in moto in tutte le stagioni.

Il nuovo Roadtec Z8 Interact va ad affiancarsi al recente Sportec M5 Interact, lo pneumatico supersportivo perfetto per la guida stradale e a suo agio tra i cordoli dei circuiti.

Già da domani 1° giugno i rivenditori Metzeler avranno a disposizione il nuovo Roadtec Z8 Interact, che arriva in un momento perfetto per tutti coloro che, con la stagione motociclitica appena iniziata, hanno intenzione di cambiare "scarpe" alla loro moto stradale.

Continuate a seguirci perché entro un paio di settimane potremo proporvi il test dinamico della nuova gomma sport-touring di Metzeler. Nel frattempo su RideExperience.it , il blog di Metzeler, saranno presto disponibili ulteriori informazioni, foto, video e anche una "sfida interattiva"!

__

Articoli che potrebbero interessarti