Tu sei qui

Scarabeo partner di Firenze Gelato Festival

Foto ricordo e test su strada con lo scooter Aprilia

Moto - News: Scarabeo partner di Firenze Gelato Festival

Share


Il fine settimana del 28, 29 e 30 maggio Firenze sarà la capitale del gelato con il "Firenze Gelato Festival" e Scarabeo partner dell'evento per muoversi tra le vie rinascimentali del capoluogo toscano.

Nel suo ruolo di 'special guest' Scarabeo si presenterà – dalle 10:00 a mezzanotte, di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio – nello spazio urbano compreso tra le centralissime Piazza Strozzi e Piazza della Repubblica, con una sorprendente serie di teatri di posa fotografici realizzati con colossali scatole espositive contenenti l’iconico scooter a ruota alta.

Per coloro che non si accontentano di osservare e di ricevere una foto ricordo dell’installazione, basterà trasferirsi in Piazza Indipendenza dove l’intera flotta della gamma Scarabeo, nelle cilindrate 100, 125, 200 e 300 cc, sarà disponibile al pubblico per le prove su strada nelle vie di Firenze, articolata su due magnifici tracciati sino a Piazzale Michelangelo, a seconda della fascia di cilindrata.

I "test ride" si terranno sabato 29 e domenica 30 maggio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 previa prenotazione presso lo stand Scarabeo in Piazza S.S. Annunziata, aperto da venerdì a domenica.

E sabato 29 maggio, dalle 18:30, presso Colle Bereto in Piazza Strozzi, tutti gli scooteristi fan di Scarabeo, o anche i semplici golosi, sono invitati al "Play Scarabeo Party", aperitivo dedicato allo stile del famoso scooter Aprilia, nel classico ritrovo della quotidianità fiorentina.

Articoli che potrebbero interessarti