Curiosità

pubblicato il 27 maggio 2010

Da Milestone in arrivo il videogame SBKX

Tante novità per il più amato videogioco di moto

Da Milestone in arrivo il videogame SBKX
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Da Milestone in arrivo il videogame SBKX - anteprima 1
  • Da Milestone in arrivo il videogame SBKX - anteprima 2
  • Da Milestone in arrivo il videogame SBKX - anteprima 3
  • Da Milestone in arrivo il videogame SBKX - anteprima 4
  • Da Milestone in arrivo il videogame SBKX - anteprima 5
  • Da Milestone in arrivo il videogame SBKX - anteprima 6

Black Bean Games annuncia ufficialmente che la versione demo del videogame SBK-X è già disponibile per le piattaforme Xbox, Playstation e PC.

I giocatori possono così provare tutti gli spettacolari miglioramenti che Milestone ha implementato nell'edizione "X" giocando sia in modalità 'Arcade' che in quella 'Simulazione' sul circuito di Portimao, mettendosi alla prova con differenti condizioni climatiche e gareggiando contro 15 sfidanti grazie alla nuova modalità 'Multiplayer Online'. Inoltre, i giocatori potranno scatenarsi con differenti esperienze di guida nelle categorie Supersport e Superbike del Campionato. La demo anticipa la release ufficiale e permette a tutti i giocatori di iniziare a sentire tutta l'adrenalina del miglior racing game di moto mai realizzato.

SBK-X sarà presto disponibile in Standard Edition per Xbox360, PlayStation3 e PC e successivamente in Special Edition: si tratta di una versione assolutamente esclusiva disponibile in tiratura limitata solo per Xbox360 e PlayStation3, che conterrà un "Legendary Roster" (un elenco di 17 piloti tra i migliori della storia della Superbike) - e un DVD documentario che conterrà un filmato con i momenti più importanti della scorsa stagione e un'esclusiva intervista con Ben Spies, vincitore del Campionato Mondiale Superbike nel 2009.

Per la prima volta nella storia del videogioco SBK, i giocatori potranno sfidare più di 90 piloti reali sui circuiti ufficiali del campionato, creare e personalizzare la propria moto e gareggiare in tre differenti categorie: Superbike, Supersport e Superstock 1000.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nuovo sito dedicato a SBK-X (www.sbkthegame.com) e controllare regolarmente Blog.Milestone.it per conoscere dettagli, fatti, personaggi e dietro le quinte.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top