Attualità e Mercato

pubblicato il 27 maggio 2010

GetTyre.it amplia l'offerta di pneumatici Metzeler

L'e-commerce Pirelli compie un anno e crescono i servizi

GetTyre.it amplia l'offerta di pneumatici Metzeler
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Gettyre.it eCommerce Pirelli e Metzeler - anteprima 1
  • Gettyre.it eCommerce Pirelli e Metzeler - anteprima 2
  • Gettyre.it eCommerce Pirelli e Metzeler - anteprima 3
  • Gettyre.it eCommerce Pirelli e Metzeler - anteprima 4
  • Gettyre.it eCommerce Pirelli e Metzeler - anteprima 5
  • Gettyre.it eCommerce Pirelli e Metzeler - anteprima 6

Gettyre.it è il sito dedicato allo shopping di pneumatici moto e di servizi collegati. Ha da poco compiuto un anno e per l’occasione amplia la gamma di prodotti e servizi 'all-inclusive' offerti per rendere l’acquisto di pneumatici comodo, veloce e sicuro, con costi trasparenti, comprensivi di spedizione, montaggio, Iva e garanzia del produttore di 2 anni.

Lanciato lo scorso anno con successo di vendite e di accessi, Gettyre.it si presenta come la naturale evoluzione tecnologica delle reti commerciali Metzeler e Pirelli, unendo i vantaggi della vendita online con quelli della rete di distribuzione tradizionale. Il negozio virtuale Gettyre.it rende veloci e sicuri gli acquisti online dei consumatori finali, che possono scegliere i pneumatici preferiti direttamente da casa. Le gomme acquistate vengono poi indirizzate alla rete autorizzata di rivenditori specializzati per effettuare il montaggio, compreso nel prezzo della transazione eseguita on-line.

Per il motociclista un doppio vantaggio: scegliere, acquistare e pagare comodamente dal proprio computer e in tutta sicurezza il pneumatico, ricevendo poi assistenza dal gommista di fiducia. Per i rivenditori è una vetrina virtuale illuminata 24 ore su 24, rivolta ai motociclisti più evoluti e attenti.

Per festeggiare il primo anno di attività Gettyre.it allarga la gamma proposta on-line con le ultime novità. Sono stati introdotti l’innovativo pneumatico col 'pi-greco' Sportec M5 Interact, i nuovi slick Racetec Slick Comp-K e Racetec SM da supermoto, e i prodotti dedicati agli scooter e al fuoristrada.

Ma non finisce qui: dal sito Gettyre.it è anche possibile iscriversi al trofeo monomarca Metzeler K-Cup, patrocinato dalla Federazione Motociclistica Italiana e inserito nei calendari ufficiali di Coppa Italia e Coppa FMI, un'opportunità molto interessante per i piloti che vogliono confrontarsi in un trofeo "monogomma" sui più celebri circuiti italiani a costi contenuti.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top