Eventi

pubblicato il 20 maggio 2010

Nuovo spot TV Yamaha per l'Open Week-end 21-23 maggio 2010

Torna "Ogni Yamaha è come se fosse la tua"

Nuovo spot TV Yamaha per l'Open Week-end 21-23 maggio 2010

Yamaha torna in tv con il nuovo soggetto della già nota campagna 2010 "Ogni Yamaha è come se fosse la tua". Il nuovo spot sarà trasmesso in questi giorni sui principali canali TV italiani.

Il nuovo episodio, che invita il grande pubblico al secondo Yamaha Open Week-end dal 21 al 23 maggio 2010, ha come protagonista la grandine! Nel commercial una Yamaha FZ8 viene infatti colpita da una violenta grandinata. Un motociclista fa di tutto per ripararla, inzuppandosi completamente. Solo alla fine della storia scopriamo che quella moto, per cui si è sacrificato, non è la sua - lui poco dopo sale in sella a una Super Ténéré 1200 - ma... è comunque una Yamaha!

L’appuntamento lanciato in Tv è quello che darà a tutti gli appassionati di due ruote la possibilità di scoprire, dal concessionario ufficiale Yamaha più vicino a casa propria, le più attese novità 2010: FZ8 e XT1200Z Super Ténéré. Chi si recherà presso le concessionarie ufficiali Yamaha avrà infatti modo di testare per la prima volta in assoluto la nuovissima naked da 800 cc, oltre che ammirare la rivoluzionaria maxi-enduro bicilindrica caratterizzata dalla tecnologia più avanzata di casa Yamaha.

Ad accompagnare l’iniziativa saranno presenti anche le ultimissime novità dell’anno, tra le quali il nuovo BW's 125 B-generation, lo scooter per i neopatentati dai 16 anni in su che desiderano un mezzo divertente, sicuro, confortevole e dalla forte personalità grazie agli elementi distintivi della 'street culture' metropolitana.

La visita presso i concessionari Yamaha sarà resa ancor più interessante, inoltre, dalla presenza di imperdibili concorsi con in premio, tra gli altri, una fiammante FZ8 ed il nuovo casco BYE modello Iwata m.y. 2010. Infine saranno disponibili anche importanti offerte come l’eccezionale promozione "Incentivi Yamaha senza rottamazione" sui modelli MT-03, XJ-6, Majesty 400/ABS e X-City 250, con sconti fino a 900 Euro sul prezzo di listino e la campagna 'Fast moving' ed accessori "Season Pit-Stop" che terminerà a fine maggio.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top