Attualità e Mercato

pubblicato il 14 maggio 2010

Consegnata la prima Yamaha FZ8 italiana

Iniziano le consegne della nuova naked di Iwata

Consegnata la prima Yamaha FZ8 italiana
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Yamaha FZ8 my 2010 - anteprima 1
  • Yamaha FZ8 my 2010 - anteprima 2
  • Yamaha FZ8 my 2010 - anteprima 3
  • Yamaha FZ8 my 2010 - anteprima 4
  • Yamaha FZ8 my 2010 - anteprima 5
  • Yamaha FZ8 my 2010 - anteprima 6

E' stata consegnata oggi la prima Yamaha FZ8 presso il concessionario ufficiale Valli Moto di Lissone (MB). Bianca, la nuova naked nipponica che sostituisce la FZ6 rappresentando la prima vera concorrente diretta della Kawasaki Z750 è stata consegnata al Sig. Ivo G., tra i primissimi in Italia ad aver stipulato il contratto d'acquisto.

Per tutti coloro i quali la FZ8 l'avessero vista solamente in foto e fossero incuriositi dalle sue caratteristiche, segnaliamo che Yamaha offre la possibilità di testare la moto in occasione del porte aperte in programma il 21, 22 e 23 maggio. Il Yamaha Open Week-end del 2010 - che per l’occasione partirà il venerdì e terminerà la domenica sera con orario continuato e nei primi due giorni con apertura prolungata fino alle 21.00 - sarà anche l'occasione buona per saggiare in anteprima il potenziale di un'altra moto attesissima: la XT1200Z Super Ténéré.

Tra le possibilità offerte a chi sceglierà di acquistare una moto in questi giorni segnaliamo gli "Incentivi Yamaha" senza rottamazione sui modelli MT-03, XJ6, Majesty 400/ABS e X-City 250 e la campagna fast moving ed accessori "Season PitStop" - che terminerà proprio a fine maggio – rivolta a chi desidera rimettere in ordine la propria moto con l'arrivo della bella stagione.

A tutti i partecipanti verrà offerto un aperitivo analcolico e chi testerà un modello della gamma Yamaha avrà diritto a partecipare all’estrazione di diversi premi tra cui una FZ8, un viaggio per due persone alla gara di MotoGP di Misano del prossimo 5 settembre e cinque caschi integrali modello Iwata, novità assoluta della linea Bye 2010.

Infine tutti coloro che si registreranno on-line sul sito www.yamaha-motor.it, utilizzando il codice stampato sulla cartolina disponibile in concessionario, potranno vincere istantaneamente a sorte uno dei quaranta esemplari del nuovo casco BYE modello Iwata m.y. 2010 "demi-jet".

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top