Accessori

pubblicato il 12 maggio 2010

Impianto Discacciati per Yamaha T-Max

Dischi e pinze per il più sportivo dei maxi-scooter

Impianto Discacciati per Yamaha T-Max
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Impianto Discacciati per Yamaha T-Max - anteprima 1
  • Impianto Discacciati per Yamaha T-Max - anteprima 2
  • Impianto Discacciati per Yamaha T-Max - anteprima 3
  • Impianto Discacciati per Yamaha T-Max - anteprima 4

Per tutti gli esemplari di Yamaha T-Max con impianto frenante a triplo disco da 267 mm, la Discacciati di Appiano Gentile (CO), propone componenti sostitutivi dell'impianto originale dalle prestazioni paragonabili a quelle degli impianti destinati alle supersportive.

Per l'avantreno i dischi sono accoppiati alle pinze a 4 pistoncini, realizzate con le più moderne tecnologie, i migliori materiali, con lavorazioni di altissima precisione e trattamenti finali per la migliore resa estetica, in modo da garantire potenza, modulabilità e look eccellenti, necessarie anche su un veicolo prettamente cittadino come il maxi-scooter Yamaha ma capace di soddisfare anche nella guida sportiva.

Le componenti del kit sono disponibili e acquistabili anche singolarmente, in quanto sia le pinze sia i dischi sono compatibili con l’impianto di serie e non necessitano di alcuna modifica o adattatore per il montaggio.

Discacciati è forte di un’esperienza di oltre 25 anni ai più alti livelli nel mondo racing e con il kit che mette a disposizione per il T-Max intende trasferire anche sul più utilitaristico dei veicoli il know-how accumulato sulle componenti destinate alle supersportive.

Il sito ufficiale della Discacciati Brake Systems riporta i seguenti prezzi: 116,78 Euro Iva compresa per il disco anteriore, 116,69 Euro Iva compresa per il disco posteriore e 355,98 Euro Iva compresa per una pinza freno a 4 pistoncini.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , parti speciali


Top