Attualità e Mercato

pubblicato il 12 maggio 2010

CR&S Duu: sono già 100 le prenotazioni

Un successo oltre le aspettative per la "special" lombarda

CR&S Duu: sono già 100 le prenotazioni
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • CR&S Duu - anteprima 1
  • CR&S Duu - anteprima 2
  • CR&S Duu - anteprima 3
  • CR&S Duu - anteprima 4
  • CR&S Duu - anteprima 5
  • CR&S Duu - anteprima 6

Sono numeri estremamente interessanti quelli di cui è protagonista la nuova CR&S Duu, presentata allo scorso Salone di Milano come Concept Bike pronta per essere trasformata in realtà: sono più di 100, infatti, le prenotazioni ricevute dal momento del lancio ad oggi dall'azienda lombarda che entro l'estate trasferirà la sua sede operativa nella factory di Cusago (MI).

Un risultato eccezionale, frutto di molti fattori tra cui la bellezza del progetto e la quasi totale assenza di competitors in questo segmento, se non tra i piccoli preparatori che realizzano special uniche su base HDarley Davidson.

Prodotto negli USA dalla S&S, il propulsore della Duu è bicilindrico a V di 56° capace di 100 CV a 5.500 giri/min. 1.916 cc, distribuzione ad aste e bilancieri con tre alberi a camme (uno di aspirazione e due per lo scarico) il V2 americano si caratterizza per un'alesaggio di 104.8 mm ed una corsa di 111.1 mm.

In vendita ad un prezzo di circa 20.000 euro, la "special di serie" lombarda è personalizzabile in ogni dettaglio, proprio come tutte le CR&S prodotte sino ad oggi.

Per toccare con mano e/o ordinare il gioiellino dell'azienda "capitanata" da Roberto Crepaldi vi suggeriamo prendere contatto con la CR&S utilizzando il suto ufficiale www.crs-motorcycles.com

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top