Eventi

pubblicato il 6 maggio 2010

Con KTM alla Six Days in Messico

Servizio di noleggio o di trasporto KTM per il mitico evento enduro

Con KTM alla Six Days in Messico
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Con KTM al Six Days in Messico - anteprima 1
  • Con KTM al Six Days in Messico - anteprima 2
  • Con KTM al Six Days in Messico - anteprima 3
  • Con KTM al Six Days in Messico - anteprima 4

Come ormai tradizione, KTM sarà partner ufficiale dell’85° SIX DAYS di Enduro in Messico, a Morelia, dall’1 al 6 Novembre 2010. E come tutti gli anni, KTM offre ai suoi affezionati clienti una serie di servizi utili ad affrontare la mitica competizione nel migliore dei modi.

Si parte dal servizio di noleggio moto. Gli interessati avranno l’opportunità di noleggiare in loco una moto tra le nuove EXC 2011 ed i modelli di serie XC-W, con tutte le caratteristiche proprie dei modelli "Six Days". Tra le due tempi sarà possibile scegliere tra 250 EXC, 300 EXC (versioni europee) Six Days mentre tra le quattro tempi la scelta sarà tra le 250 XCF-W, 450 XC-W, 530 XC-W (versione USA).

Il prezzo per il noleggio durante la Sei Giorni è di 2.000 euro (IVA esclusa) per le moto EXC Six Days 2 tempi, e di 2.300 euro (IVA esclusa) per i modelli XC-W Six Days 4 tempi.

Per chi invece non si accontenta di avere un modello KTM Six Days per soli sei giorni KTM propone anche un servizio di acquisto e trasporto in loco. Basterà acquistare un modello KTM Six Days 2011 tra le nuove EXC 2011 ed i modelli di serie XC-W, a due o quattro tempi, e richiedere il servizio di trasporto della moto in Messico, a Morelia, per partecipare alla Six Days, attraverso la compilazione di un apposito modulo.

Il costo aggiuntivo per il trasporto in loco e l’assicurazione della moto è di 600 euro totali (IVA esclusa), che andranno a sommarsi al costo della moto. Al termine della Sei Giorni, la moto verrà rispedita in Austria, presso la KTM, e da qui alle varie destinazioni nazionali. KTM offre a tutti i suoi clienti anche la possibilità di usufruire del servizio assistenza e ricambi in loco, supportando coloro i quali avranno richiesto il servizio con istruzioni ed assistenza tecnica sia nel paddock che sui controlli orari.

Liquidi, benzina, attrezzi, personale, informazioni quotidiane sulla gara, assistenza WP sulle sospensioni, magazzino per lasciare gomme, guanti e altri effetti personali, ristoro ed un servizio ricambi (il cui costo è escluso dal costo del servizio assistenza).

Novità 2010: il servizio da quest’anno comprende anche il controllo e la manutenzione della moto prima delle operazioni preliminari, oltre che la regolazione della carburazione "Ready to Race" ed i filtri dell’aria. Termine ultimo per l’invio dei moduli è il 15 giugno 2010: maggiori informazioni e moduli di partecipazione esclusivamente presso i concessionari ufficiali KTM.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top