Curiosità

pubblicato il 4 maggio 2010

Dainese: al via la rottamazione dell'abbigliamento

-25% acquistando un capo della tipologia del "rottamato"

Dainese: al via la rottamazione dell'abbigliamento
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Campagna rottamazione Dainese - anteprima 1
  • Campagna rottamazione Dainese - anteprima 2

L'idea di Dainese non è nuova in assoluto, ma in ambito motociclistico può essere certamente considerata una piccola grande novità...pensata per incentivare la rottamazione dei capi vecchi e non più sicuri.

Denominata "Riparti con nuove sicurezze" e valida per i prodotti Dainese ed AGV, l'operazione è veicolata dal marchio ILP (Italian Legendary Protection) e nasce con l'obiettivo di dare una motivazione in più all’acquisto di abbigliamento moto di ultima generazione, che integra quindi i sistemi di protezione più avanzati.

Dal 1 maggio al 30 giugno 2010 recandosi presso tutti i D-store Dainese e i punti vendita aderenti Dainese-AGV, consegnando un vecchio capo d’abbigliamento moto o un casco di qualsiasi marchio, tutti potranno ricevere uno sconto pari al 25% per l’acquisto di un nuovo prodotto Dainese o AGV della stessa tipologia di quello consegnato.

La campagna è valida in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria e Svizzera. Per conoscere tutti i dettagli della promozione e consultare la lista dei punti vendita aderenti basta visitare l'apposita sezione sul sito www.dainese.com

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top