Eventi

pubblicato il 23 aprile 2010

Aprilia Factory Day: porte aperte a Noale

Il 2 maggio sarà possibile visitare la mitica factory veneta

Aprilia Factory Day: porte aperte a Noale
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Aprilia, Factory di Noale  - anteprima 1
  • Aprilia, Factory di Noale  - anteprima 2
  • Aprilia, Factory di Noale  - anteprima 3
  • Aprilia, Factory di Noale  - anteprima 4
  • Aprilia, Factory di Noale  - anteprima 5
  • Aprilia, Factory di Noale  - anteprima 6

Vedere da vicino come lavora una azienda di alto livello, in qualsiasi settore, è sempre estremamente piacevole. Se poi la possibilità è quella di toccare con mano uno dei fiori all'occhiello del motociclismo mondiale, per chi ha la moto nel cuore, è certamente qualcosa di entusiasmante. In Aprilia questo lo sanno bene e per essere più vicini ai propri clienti e tifosi domenica 2 maggio saranno aperte al pubblico le porte della factory di Noale.

Una vera e propria full immersion nel presente e nel passato del prodotto stradale e racing, con le "protagoniste" delle gare del mondiale ed i modelli più significativi dei successi di Aprilia, dalla GP 125 '97 di Valentino Rossi alla GP 250 di Reggiani, fino alla Superbike di Corser del 2000 e molte altre ancora. Oltre ad una visita nell'area 51 del Reparto Corse, i vertici Aprilia hanno deciso di permettere l'accesso anche all'area Ricerca & Sviluppo, dove si potrà scoprire come sono nati i modelli attualmente in gamma e (con ogni probabilità) qualcosa di quello che sarà.

Contestualmente alla visita, sarà possibile effettuare un test ride con i principali modelli della gamma 2010, fare tappa allo shop Aprilia o utilizzare il servizio di "ristorazione" Aprilia, aperto a pagamento dalle 11.30 alle 14.30.

E' richiesto un contributo di 5 € a copertura della visita guidata e della consegna di una t-shirt dedicata all'evento. Per ogni richiesta e supporto è possibile scrivere all'indirizzo di posta apriliafactoryday@aprilia.it, mentre per iscriversi sarà sufficiente compilare il modulo presente sul sito ufficiale.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top