Sport

pubblicato il 22 aprile 2010

Trofeo Moriwaki 250 4T: pacchetti all-inclusive

Un'occasione da non perdere per correre sul futuro della classe 125...

Trofeo Moriwaki 250 4T: pacchetti all-inclusive
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Moriwaki MD 250 - anteprima 1
  • Moriwaki MD 250 - anteprima 2
  • Moriwaki MD 250 - anteprima 3
  • Moriwaki MD 250 - anteprima 4
  • Moriwaki MD 250 - anteprima 5
  • Moriwaki MD 250 - anteprima 6

Dopo il grande successo registrato lo scorso 11 aprile sulla pista di Misano Adriatico in occasione della prima tappa stagionale del Trofeo Moriwaki 250 4T, la Racing Link in collaborazione con il Team Gomme&Service di Franco Brunetti metterà a disposizione altri quattro pacchetti di affitto moto ALL-INCLUSIVE per le rimanenti cinque tappa dell’edizione 2010.

Al prezzo di euro 2.050,00 + IVA, con un risparmio di quasi 700 euro rispetto al prezzo standard, i piloti avranno la possibilità di partecipare come Wild-Card al Trofeo Moriwaki 250 4T.

Nel costo del pacchetto sono inclusi, oltre all’affitto della Moriwaki MD 250H 4T e le quote di iscrizione alle gare, gli accessori solitamente destinati agli iscritti del trofeo: le tubazioni Fren-Tubo, il kit di corone PBR, la catena Regina, il paracarter in fibra di carbonio della Pro-Light, un treno di pneumatici Dunlop ma anche la benzina necessaria e la fornitura di olio Castrol.

Garantita l’assistenza sospensioni offerta dalla Andreani Group ed il supporto di un tecnico specializzato messo a disposizione dalla Racing-Link. Su entrambi i lati della carenatura ci sarà la possibilità di riservare uno spazio per gli sponsor personali dei piloti.

Autore: Redazione

Tag: Sport


Top