Curiosità

pubblicato il 19 aprile 2010

E' nato OmniCorse.it

Online il nuovo portale dedicato al Motorsport, a 2 e 4 ruote!

E' nato OmniCorse.it

Debutta on-line OmniCorse.it, l’ultimo nato della famiglia "Omni". Dedicato agli appassionati delle competizioni, a due e quattro ruote, promette di diventare un nuovo punto di riferimento per il Motorsport.

Velocità e facilità d’uso, qualità e approfondimenti costanti: le caratteristiche per raggiungere la pole position dell’informazione legata alle corse ci sono tutte e non solo se parliamo di F1, Moto GP, Rally e SBK, ma cercando di dare attenzione anche a tutti quei campionati spesso definiti "minori" e per questo messi in secondo piano, ma che di fatto suscitano un grosso interesse in ogni appassionato di motori.

Anche questo progetto targato Edimotive, la casa editrice di OmniAuto.it e OmniMoto.it, si affida ad uno staff di giornalisti di alto profilo diretti da Franco Nugnes, una firma di grande esperienza nel mondo delle competizioni, una gestione che promette anticipazioni e news live su tutto quello che accade tra i cordoli della pista, nel paddock e in pit lane, raccontate in maniera libera e trasparente.

I lettori di OmniMoto.it che ci seguono da tempo e, allo stesso tempo, i nuovi arrivati, troveranno la piattaforma di OmniCorse.it estremamente intuitiva e molto completa, una struttura innovativa che si propone come riferimento anche per gli stessi addetti ai lavori, piloti e team. Oltre alla navigazione per articoli, sarà possibile orientarsi con facilità tra le numerose categorie presenti grazie ad un menu appositamente studiato per lo scopo; inoltre vi invitiamo a navigare anche "per pilota", così da poter seguire il proprio beniamino in ogni campionato a cui partecipa.Ma questo è solo l’inizio perché nelle prossime settimane il sito si completerà con ulteriori canali di navigazione e servizi.

Lasciamo a voi ogni ulteriore giudizio invitandovi a cliccare subito su www.omnicorse.it.

Buona navigazione!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top