Tu sei qui

MTA fornitore del cruscotto Ducati Multistrada 1200

L'azienda di Lodi partner di Borgo Panigale

Moto - News: MTA fornitore del cruscotto Ducati Multistrada 1200

Share


MTA S.p.A. con sede a Codogno (LO) è il fornitore del modernissimo cruscotto completamente digitale della nuova Ducati Multistrada 1200. Si tratta di un elemento composto da un unico e ampio display con retroilluminazione bianca, diviso in 2 zone: una principale a segmenti, che consente la visualizzazione di numerose variabili, e una circolare del tipo "Dot-Matrix" che visualizza la selezione dei 4 differenti stili di guida, i cosiddetti "Riding Mode" (Sport, Touring, Urban e Enduro) effettuabile tramite la semplice pressione di un pulsante e impostabili a qualsiasi velocità di marcia.

Sempre tramite pulsante, é possibile selezionare anche l'assetto della moto, agendo direttamente sulle sospensioni elettroniche (versione "S" con sospensioni Ohlins) per adeguare l’impostazione del set-up sia che si viaggi da soli, con passeggero e in presenza o meno di bagaglio.

Il cruscotto sviluppato da MTA permette di visualizzare anche la pressione dei pneumatici, l'attivazione e regolazione dell’intensità delle manopole riscaldate e la regolazione della retroilluminazione. Non manca l'indicatore della marcia inserita, del livello carburante, dell'orario, della temperatura di esercizio motore e del contachilometri, totale e parziale. E' ovviamente presente anche la necessaria serie di spie a led per indicatori di direzione, riserva carburante, cambio in folle, abbaglianti, abs e avaria motore. Il tutto in un elemento compatto, leggero e dal look tecnologico, in sintonia con i contenuti tecnici della nuova Multistrada.

__

Articoli che potrebbero interessarti