Curiosità

pubblicato il 13 aprile 2010

Anche il Ducati Garage Contest al WDW 2010

Aperte le iscrizioni online per il concorso riservato alle special "Rosse"

Anche il Ducati Garage Contest al WDW 2010

La customizzazione su base Ducati non è certamente qualcosa di nuovo nell'universo del tuning motociclistico. A Borgo Panigale questo lo sanno molto bene e così, dando seguito ad un appuntamento che era ormai tradizione, al WDW 2010 andrà in scena il Ducati Garage Contest 2010.

Suddiviso come sempre in due momenti principali, l'evento nasce da una prima parte che si svolge unicamente attraverso le pagine del sito ufficiale wdw2010.ducati.com: per essere ammessi alla seconda fase, quella della vera e propria partecipazione all'evento, è necessario infatti mandare due foto della "creatura" all'indirizzo articles@ducati.com entro e non oltre il 16 maggio 2010. Alle foto deve essere allegato anche il form di partecipazione, scaricabile cliccando qui.

La giuria Ducati, subito dopo la chiusura delle candidature, sceglierà le 10 "dive" che faranno bella mostra di sé a Misano nella seconda parte del concorso si svolgerà direttamente al WDW2010: le 10 moto selezionate dovranno sostare, per l'intera durata del WDW (dal 10 al 13 giugno 2010), presso un'area dedicata e protetta dove le riviste di settore potranno organizzare dei set fotografici e dove il pubblico del WDW potrà votarle direttamente. Sarà quindi l'insindacabile giuria popolare che emetterà il giudizio finale attribuendo alla migliore special un ambito premio.

Nella giuria del concorso saranno presenti anche i piloti ufficiali Ducati Corse mentre una speciale giuria tecnica Ducati esprimerà il suo parere sulle special presenti in finale. L'ammirazione ed il rispetto da parte dell’intero Pianeta Rosso per le finaliste, in ogni caso, sarà comunque il miglior riconoscimento...

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top