Attualità e Mercato

pubblicato il 9 aprile 2010

Marco Ferro responsabile Commerciale e Marketing di Aprilia Racing

Prosegue il rinnovamento del Reparto Corse

Marco Ferro responsabile Commerciale e Marketing di Aprilia Racing
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • WSBK 2010, Portimao, Team Aprilia Alitalia - anteprima 1
  • WSBK 2010, Portimao, Team Aprilia Alitalia - anteprima 2
  • WSBK 2010, Portimao, Team Aprilia Alitalia - anteprima 3
  • WSBK 2010, Portimao, Team Aprilia Alitalia - anteprima 4
  • WSBK 2010, Portimao, Team Aprilia Alitalia - anteprima 5
  • WSBK 2010, Portimao, Team Aprilia Alitalia - anteprima 6

Come anticipato durante la conferenza stampa di Fiumicino da Francesco Leo Mercanti, il Reparto Corse del Gruppo Piaggio sta subendo una profonda riorganizzazione interna: dopo gli arrivi al muretto di Francesco Guidotti ed al "megafono" della comunicazione di Paolo Pezzini, si aggiunge anche Marco Ferro come responsabile Commerciale e Marketing di Aprilia Racing.

Già responsabile Marketing e Sviluppo Accessori per il Gruppo Piaggio, veneziano, 44 anni, Marco Ferro è entrato in Aprila nel 1993 e, fino al 2002, ha ricoperto incarichi e responsabilità crescenti.

E’ rientrato alla casa di Noale alla fine del 2007 dopo una parentesi professionale in Diadora e poi in Invicta nei ruoli di Direttore Marketing e Comunicazione e, successivamente, di Brand Director.

L'incarico di Marco Ferro riguarderà, naturalmente, tutte le attività sportive in cui è impegnata ufficialmente la Casa di Noale: sia quelle della velocità come mondiale Superbike e Motomondiale classe 125, sia quelle dell’offroad come Cross MX1, Supermoto e Mondiale Rally.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top