Tu sei qui

WSBK 2010: Kawasaki FanatiK Korner a Monza

Ci sarà anche una tribuna "verde" alla Variante Ascari

Moto - News: WSBK 2010: Kawasaki FanatiK Korner a Monza

Share


Il campionato del mondo WSBK arriva a Monza segnando un appuntamento estremamente importante per la filiale italiana del marchio nipponico, che ha sede proprio nella provincia di Milano: in collaborazione con SoloPista, infatti, il 7, 8 e 9 maggio sarà aperta al pubblico la "Kawasaki FanatiK Korner", una tribuna in esclusiva per i fan del marchio di Akashi in uno dei punti più emozionanti del circuito di Monza: la variante Ascari.

Il biglietto Kawasaki FanatiK Korner è naturalmente valido per le corse WSBK, SS e SSTK ad un prezzo di soli 85 euro per tutto il weekend. Nel caso in cui interessi la sola domenica, sul sito di SoloPista è disponibile a 65 euro quello della sola giornata di corse.

Qualunque sia la scelta, il biglietto darà diritto ad un posto a sedere in tribuna riservata, il "Kit FanatiK" che consta di cappellino e t-shirt Kawasaki ed il parcheggio gratuito riservato esclusivamente alle moto Kawasaki all’interno dell’autodromo.

I biglietti Kawasaki FanatiK Korner sono acquistabili esclusivamente online fino al 3 maggio alle ore 12 e si potranno ritirare a partire da venerdì 7 maggio presso il Centro Accrediti Autopisani (Viale Cesare Battisti - Vedano al Lambro) con i seguenti orari: venerdì 7 maggio dalle 10 alle 18, sabato 8 maggio dalle 9 alle 18 e domenica 9 maggio dalle 8 alle 11.

__

Articoli che potrebbero interessarti