Eventi

pubblicato il 6 aprile 2010

Il 5 e 6 giugno torna la tribuna Ducati MotoGP al Mugello

Già in vendita i biglietti per tifare le rosse

Il 5 e 6 giugno torna la tribuna Ducati MotoGP al Mugello

Il Gran Premio d'Italia torna a far sognare i tifosi di tutto il mondo e puntualmente la Tribuna Ducati torna a far tappa sul circuito del Mugello per due giorni di pura passione. Il 5 e 6 giugno si rinnova infatti l'appuntamento per tutti i tifosi che dagli spalti del Mugello vogliono testimoniare la loro "anima desmodromica".

Dal 2003, anno del debutto delle Desmosedici in MotoGP, la Tribuna Ducati ha sempre riscosso un grande successo, caratterizzando e animando le tappe italiane del motomondiale. Ormai si tratta di un appuntamento fisso per tutti gli appassionati e fan della casa motociclistica bolognese, per poter seguire insieme la gara con il calore e l’atmosfera magica della tifoseria ufficiale.

Ducati offre l'opportunità di vivere il Gran Premio d’Italia da uno dei punti più spettacolari del circuito, la curva del Correntaio, che al Mugello - considerato uno dei templi del motociclismo mondiale - è una posizione molto ambita per gustarsi la gara dal vivo. Proprio qui pulserà il cuore della tifoseria ducatista, che come vuole la tradizione saluterà i piloti durante il warm-up che precede la partenza, con le sue coreografie spettacolari. I possessori del biglietto vivranno quindi la gara immersi nel rosso Ducati.

I biglietti per vivere i due giorni di "passione rossa" costano 155 Euro e possono già essere acquistati online su www.ducati.it, oppure attraverso la rete di concessionari ufficiali Ducati. Il biglietto è valido per le prove di qualificazione di sabato 5 giugno a partire dalle ore 8.00 e per la gara di domenica 6 giugno.

Oltre a poter assistere alla gara da uno dei punti strategici del circuito, la tribuna del Correntaio sarà omaggiata di un 'welcome kit' con maglietta e cappello Ducati. I tifosi potranno godere anche del maxischermo per non perdere un attimo di gara e avranno diritto d’accesso a tutte le aree prato all'interno dell'autodromo. Altro importantissimo vantaggio, la comodità di un parcheggio riservato e custodito per la propria moto.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina web della tribuna Ducati

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top