Attualità e Mercato

pubblicato il 25 marzo 2010

BER Racing distribuisce i caschi Momo Design

Un altro prodotto di successo nel portafoglio dell'azienda modenese

BER Racing distribuisce i caschi Momo Design
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ber Racing Italy distribuisce i caschi Momo Design - anteprima 1
  • Ber Racing Italy distribuisce i caschi Momo Design - anteprima 2
  • Ber Racing Italy distribuisce i caschi Momo Design - anteprima 3

BER Racing Italy S.r.l. e Logico Design S.r.l., produttrice dei caschi Momo Design, hanno raggiunto un accordo per la distribuzione in esclusiva per l’Italia dei caschi Momo Design attraverso la rete distributiva della società di Modena.

Con il fenomenale consenso di pubblico ottenuto negli ultimi anni dai caschi Momo Design, BER Racing Italy - da oltre ventotto anni distribuisce di marchi prestigiosi in esclusiva per l’Italia - completa la propria offerta destinata a tutti i centauri, dai neofiti ai più esperti: "I caschi MomoDesign - sottolinea con soddisfazione Maurizio Bombarda, Presidente dell’omonima società - hanno rappresentato l’unico importante successo del mercato caschi negli ultimi cinque anni, riuscendo a cogliere, per la prima volta, il vero interesse dei sempre più numerosi utilizzatori di scooter e naked, così come dei motociclisti più tradizionali, risultato mancato sino ad ora dalle più importanti Aziende del settore. Ciò è per noi un grande stimolo ad un migliore servizio ai nostri clienti".

"Riconosciamo BER Racing Italy come distributore a valore aggiunto per politica, strategia e competenze possedute ampiamente riconosciute nel settore - ha dichiarato Marco Cattaneo, Presidente di Momo Design - in completa sintonia con il nostro Marchio e Prodotto".

"Un’Azienda Italiana per vendere in Italia - ha detto Juan Tomas, Managing Director di Logico Design S.r.l. - in controtendenza a quanto, per certi versi, le aziende stanno operando; ma le competenze che riconosciamo in BER Racing Italy, la radicata competitività distributiva e le note attività di marketing e comunicazione, rendono l’azienda modenese il partner ideale per Momo Design e per cogliere le migliori opportunità future".

L’accordo è basato su concetti di partnership profonda e fortemente condivisa tra le parti con l'obiettivo di riuscire ad ampliare il successo nelle relative aree di business e le opportunità di sviluppo futuro, sia in termini di prodotti che di mercati.

Per BER Racing Italy S.r.l. è una scelta in linea con la strategia di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l'utilizzo della motocicletta e dello scooter, migliorando gli aspetti della sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota e del passeggero.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top