Abbigliamento

pubblicato il 16 marzo 2010

HJC FG-15 ELBOWZ II: ecco lo Spies Replica

Elbowz in lingua inglese significa gomito...

HJC FG-15 ELBOWZ II: ecco lo Spies Replica
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • HJC FG-15 ELBOWZ II Ben Spies Replica - anteprima 1
  • HJC FG-15 ELBOWZ II Ben Spies Replica - anteprima 2
  • HJC FG-15 ELBOWZ II Ben Spies Replica - anteprima 3
  • HJC FG-15 ELBOWZ II Ben Spies Replica - anteprima 4
  • HJC FG-15 ELBOWZ II Ben Spies Replica - anteprima 5
  • HJC FG-15 ELBOWZ II Ben Spies Replica - anteprima 6

La vittoria nel Campionato del Mondo SuperBike 2010, il passaggio alla MotoGP nelle fila del team Tech3 non potevano che dare un risultato "piacevole" nel contesto dell'imminente presentazione della gamma 2010 HJC: nella line-up di grafiche disponibili per il modello FG-15, infatti, l'azienda celebre negli States proporrà l'intrigante colorazione Ben Spies replica.

Commercializzato ad un prezzo che dovrebbe stare sotto i 400 euro, il casco racing della HJC non ha nulla da invidiare ai caschi di riferimento delle aziende italiane o nipponiche: anzi, oltre ad uno stile piacevole, il modello FG-15 propone una calotta in materiale composito, molto leggera e resistente agli urti.

Tessuto interno antibatterico rimovibile e lavabile, sistema di apertura della visiera a due livelli ed un accurato studio dei flussi d'aria all'interno della calotta sono alcune delle caratteristiche di questo casco, che come tutti i prodotti racing vanta il sistema di chiusura a doppio anello.

Il Ben Spies replica, a catalogo, si chiamerà HJC FG-15 ELBOWZ II: mai nome fu più azzeccato, perchè Elbowz, in lingua inglese, significa gomito...

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top