Attualità e Mercato

pubblicato il 16 marzo 2010

Max Biaggi testimonial internazionale per la Dellorto

Siglato un accordo tra le due icone del motorismo mondiale

Max Biaggi testimonial internazionale per la Dellorto
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Aprilia RSV4 Superbike 2010 - Presentazione ufficiale a Fiumicino - anteprima 1
  • Aprilia RSV4 Superbike 2010 - Presentazione ufficiale a Fiumicino - anteprima 2
  • Aprilia RSV4 Superbike 2010 - Presentazione ufficiale a Fiumicino - anteprima 3
  • Aprilia RSV4 Superbike 2010 - Presentazione ufficiale a Fiumicino - anteprima 4
  • Aprilia RSV4 Superbike 2010 - Presentazione ufficiale a Fiumicino - anteprima 5
  • Aprilia RSV4 Superbike 2010 - Presentazione ufficiale a Fiumicino - anteprima 6

Si allarga il pacchetto di sponsor che orbitano nella piccola grande galassia di un quattro volte campione del mondo come Max Biaggi. Il pilota romano, che per il secondo anno difende i colori del Team Aprilia nel Mondiale SBK, ha infatti siglato un accordo di sponsorizzazione con la Dellorto, azienda leader nel settore dei sistemi di alimentazione per auto e moto.

I due si conoscono da tempo: negli anni 90 Dellorto ha conquistato, grazie anche a Max Biaggi, l’iride mondiale con i carburatori VHSC...ed oggi, nell’era della iniezione, accompagna Max sulla RSV4 con i corpi farfallati ride-by-wire integrati dal sistema di condotti a geometria variabile.

L’accordo è stato raggiunto attraverso la Dell’Orto India Pvt.Ltd, controllata al 100% da Dell’Orto Spa in quanto con questo nuovo progetto l’immagine sportiva di Dellorto potrà essere rafforzata sempre di più anche sul mercato indiano delle due ruote, che viste le dimensioni e l’importanza vedrà Dell’Orto sempre più protagonista.

Quindi una collaborazione che nasce dalla volontà di Dellorto di avere un testimonial riconosciuto in tutto il mondo per le doti di grande combattente. Per tutto il 2010 i prodotti Dellorto verranno pubblicizzati con l’immagine Max Biaggi su tutta le rete vendita nazionale ed internazionale.

"L’accoppiata Aprilia-Max Biaggi - afferma l'Ing. Andrea Dell’Orto, Chiarman Dellorto India pvt. Ltd - Executive VicePresident Dell’Orto S.p.A. - ci fatto venire in mente grandi risultati raggiunti con i nostri prodotti. Anche oggi, nella nuova sfida in Superbike siamo fornitori di Aprilia e Max è tornato a correre per la casa di Noale. Troppi fattori positivi per non investire su Max Biaggi. Crediamo che lui possa fare grandi risultati, raggiungere il risultato che nessun pilota italiano sia mai riuscito a raggiungere nel campionato Sbk. Per scaramanzia però non lo diciamo…"

"Sono felice - ha dichiarato Max Biaggi - di aver raggiunto un accordo con il gruppo Dell’Orto. L’obbiettivo è quello di fare bene ,senza dubbio. Abbiamo traguardi ambiziosi e presto nel campionato SBK arriveranno i risultati. Mi auguro che questo sia solo il punto di partenza per una collaborazione duratura nel tempo. Con Andrea Dell’Orto è stato semplice accordarsi,spinto da una passione comune per il mondo della moto. Ci aspetta un anno importante."

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top