Eventi

pubblicato il 13 marzo 2010

Chris Pfeiffer infiamma il Motodays

Spettacolo adrenalinico dello stunt rider BMW

Chris Pfeiffer infiamma il Motodays
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Motodays 2010: Chris Pfeiffer stunt show - anteprima 1
  • Motodays 2010: Chris Pfeiffer stunt show - anteprima 2
  • Motodays 2010: Chris Pfeiffer stunt show - anteprima 3
  • Motodays 2010: Chris Pfeiffer stunt show - anteprima 4
  • Motodays 2010: Chris Pfeiffer stunt show - anteprima 5
  • Motodays 2010: Chris Pfeiffer stunt show - anteprima 6

L'attesissimo show di Chris Pfeiffer, per la prima volta al Motodays 2010, non ha deluso le aspettative. Spalti gremiti con il pubblico delle grandi occasioni per vedere le evoluzioni dello stunt rider tedesco uomo immagine BMW in sella alla sua specialissima F800R.

Abbiamo seguito tutte le fasi della preparazione allo show. Chris è arrivato stamattina puntualissimo con il suo furgone "brandizzato" Bmw all'interno del quale custodisce le moto allestite per le spettacolari manovre di cui è capace.

Dopo aver scelto la moto da usare Chris controlla che tutto sia in ordine, verifica i livelli, la pressione delle gomme e fa benzina. All'ora di ingresso è bello "carico" ed entra in scena, con il pubblico già "caldo" che lo accoglie applaudendo.

Pfeiffer è ormai famoso a livello planetario, fa spettacoli in tutto il mondo e le sue gesta sono sinonimo di spettacolarità e divertimento. A Roma non ha deluso e anche se il tratto di rettilineo utilizzato era leggermente impolverato a causa delle gare motard del weekend di fiera, si è cimentato nei 'tricks' più difficili mandando letteralmente in visibilio gli appassionati di stunt-riding e non solo.

Gli spettacoli di Chris Pfeiffer dureranno per tutto il week-end, vale la pena di pagare il biglietto anche solo per lui!

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top