Eventi

pubblicato il 12 marzo 2010

Honda "Live" a Roma Motodays 2010

Uno stand enorme con la VFR1200F regina

Honda "Live" a Roma Motodays 2010
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Stand Honda a Roma MotoDays 2010 - anteprima 1
  • Stand Honda a Roma MotoDays 2010 - anteprima 2
  • Stand Honda a Roma MotoDays 2010 - anteprima 3
  • Stand Honda a Roma MotoDays 2010 - anteprima 4
  • Stand Honda a Roma MotoDays 2010 - anteprima 5
  • Stand Honda a Roma MotoDays 2010 - anteprima 6

Ha fatto le cose in grande Honda per Motodays 2010. Grazie alla collaborazione dei suoi più importanti concessionari di Roma e provincia lo stand della Casa dell'Ala è non solo completissimo, con tutta la gamma 2010 esposta, ma per ogni modello ci sono più esemplari esposti!

La regina è ovviamente la new-entry VFR1200F, la 'road sport' ultima erede della mitica stirpe VFR dotata del motore V4 Honda, ma non mancano le meno costose e prestazionali 4 cilindri in linea, con il recentissimo nuovo modello della CBF 1000, l'apprezzata sport-touring a manubrio alto con motore derivato dal 998 cc della vecchia Fireblade. Presenti anche le altre CBF, la 600 naked e la semicarenata CBF600S.

L'avventurosa Transalp si presenta nella nuova colorazione 2010, anche in versione ABS, e seppure con qualche anno sulle spalle la Varadero affronta la fiera e la nuova stagione motociclistica con le note doti di instancabile e comodissima macinachilometri.

Altra grande novità, ancora più affascinante vista dal vivo, è la custom VT1300CX, nella sua incantevole livrea azzurra che la fa apparire ancor più simile alla proposta di un customizer piuttosto che a un modello costruito in serie da una grande Casa motociclistica. Le sorelline della serie Shadow le facevano da degna cornice: spicca in particolare la nera livrea della Black Spirit, sulla base delle conosciute 750 già in listino lo scorso anno.

Le Black Spirit e CBR1000RR, protagoniste sulle piste di tutto il mondo nei campionati mondiali Super Sport e Superbike sono senza ombra di dubbio tra le più ammirate. Le sportive Honda sono da sempre nei sogni dei clienti amanti delle prestazioni assolute e proposte già dallo scorso anno anche in versione con C-ABS si propongono come nuova frontiera della sicurezza dinamica in circuito.

Piattaforma espositiva dedicata anche per Hornet e CB1000R, le naked ad alte prestazioni rispettivamente da 600 e 1.000 cc accomunate dal motore di derivazione CBR e dalla ciclistica agile e performante basata sul telaio in alluminio monotrave superiore.

Tra gli scooter, punta di diamante il nuovo PCX 125, il "world scooter" costruito in Thailandia e che con minime modifiche sarà venduto in tutto il mondo. A fargli compagnia sulla rampa di lancio per i mercati mondiali i best-seller della serie SH nelle tre cilindrate 125, 150 e 300. Tra i maxiscooter occhi puntati sull'SW-T 400 con motore bicilindrico, l'unico nella sua classe con motore a due cilindri.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top