Eventi

pubblicato il 12 marzo 2010

Suzuki "Live" a Roma Motodays 2010

Gamma GSX-R al completo insieme a Bandit, V-Strom e agli scooters

Suzuki "Live" a Roma Motodays 2010
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Stand Suzuki a Roma MotoDays 2010 - anteprima 1
  • Stand Suzuki a Roma MotoDays 2010 - anteprima 2
  • Stand Suzuki a Roma MotoDays 2010 - anteprima 3
  • Stand Suzuki a Roma MotoDays 2010 - anteprima 4
  • Stand Suzuki a Roma MotoDays 2010 - anteprima 5
  • Stand Suzuki a Roma MotoDays 2010 - anteprima 6

Suzuki, come gli altri marchi giapponesi, è presente a Motodays 2010 con uno stand in cui sono esposte tutte le principali novità e la gamma al completo, dai pratici scooter come il Sixteen a ruote alte e il Burgman 125 e 150, ai maxiscooter come l'imponente Burgman 650 o il "fratellino" Burgman 400.

Tra le moto attirano gli sguardi le sempre attraenti GSR 600, per il 2010 disponibili nelle due nuove versioni speciali GSR2 e GSR Iron. Immancabile anche la piacevole Gladius, protagonista anche quest'anno del relativo trofeo ad essa riservato, un successo del 2009 che Suzuki intende replicare in questo promettente 2010.

Interessante anche osservare gli sguardi increduli del pubblico di fronte alla poderosa B-King, presentata recentemente nella versione speciale Hyaku, con alcune accattivanti modifiche a livello di accessori ma soprattutto con un posteriore alleggerito, anche visivamente, grazie agli scarichi più corti e al rastremato portatarga.

Immancabili le amatissime supersportive GSX-R 1000, in tutte e tre le cilindrate: 600, 750 e 1000, quest'ultima anche in versione "Anniversary" per il 25esimo compleanno della fortunata serie superbike della Casa di Hamamatsu.

Gli amanti delle prestazioni assolute rimarranno abbagliati dalla mitica Hayabusa, un'icona quando si parla di potenze stratosferiche e velocità di punta "over 300".

Le Bandit sono forse meno ammirate ma non per questo meno importanti nella line-up della Casa giapponese che, sopratutto nel resto d'Europa, ha proprio nella solida ed affidabile GSF, in tutte le cilindrate, ha uno dei suoi punti di forza.

Immancabile la V-Strom 650, la bicilindrica del segmento enduro-stradale che ormai dal 2003 non smette di stupire con un apprezzamento del pubblico che sembra non avere fine, merito del generoso propulsore bicilindrico, affidabile e parco nei consumi.

La custom M800 non è conosciutissima perché in Italia sono le Harley-Davidson a spopolare tra le custom, ma la linea bassa e affusolata della V-twin Suzuki affascina anche apprezza solitamente le moto di Milwaukee.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top