Eventi

pubblicato il 10 marzo 2010

Concorso OmniMoto.it: in 40 hanno vinto il MotoDays 2010

I nostri lettori si godranno la fiera... gratis!

Concorso OmniMoto.it: in 40 hanno vinto il MotoDays 2010
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Troy Bayliss inaugura il 1° Roma Motodays - anteprima 1
  • Troy Bayliss inaugura il 1° Roma Motodays - anteprima 2
  • Troy Bayliss inaugura il 1° Roma Motodays - anteprima 3
  • Troy Bayliss inaugura il 1° Roma Motodays - anteprima 4
  • Troy Bayliss inaugura il 1° Roma Motodays - anteprima 5
  • Troy Bayliss inaugura il 1° Roma Motodays - anteprima 6

Lo avevamo promesso, e le promesse vanno mantenute! Del resto premiare i 40 bravissimi lettori estratti tra tutti coloro che hanno risposto correttamente al nostro quiz è stato solo un piacere e, da giovedì 11 marzo, poterli vedere "scorrazzare" per i padiglioni di Motodays 2010 di Roma sarà una grande soddisfazione!

Ecco i loro nomi: Rossano, Andrea, Livia, Pietro, Fabio, Mauro, Luca, Marco, Viviana, Francesco, Giulia, Annamaria, Pierluigi, Valter, Pietro, Ilaria, Antonella, Claudia, Carlotta, Claudio, Giuseppe, Jacopo, Andrea, Claudio, Fabio, Christian, Antonino, Cristina, Antonio, Moira, Antonio, Alfonso, Fabio, Caterina, Alessandra, Alessia, Federico, Paolo, Riccardo e Paolo!

Tutti questi nostri fortunati lettori potranno recarsi alla Fiera di Roma e richiedere il loro biglietto di ingresso omaggio secondo le modalità che gli sono state notificate privatamente via Email e telefono.

Avremmo volentieri invitato tutti i nostri lettori a visitare MotoDays... purtroppo non è stato possibile! Chi quindi non ha vinto nulla dovrà rassegnarsi ad acquistare il biglietto per entrare alla seconda edizione del Salone romano, oppure potrà seguire in tempo reale la kermesse capitolina sulle pagine web di OmniMoto.it che saranno aggiornate in tempo reale con news e foto dal salone, per non perdere nulla, ma proprio nulla, del grande evento del centro-sud dedicato a moto e scooter.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top