Tu sei qui

Yamaha R1 Akrapovic 2010

Serie limitata in offerta al prezzo di listino fino al 30 aprile

Moto - News: Yamaha R1 Akrapovic 2010

Share


A fianco delle novità dell'anno, FZ8, Fazer 8 e Super Ténéré, Yamaha porterà in concessionaria anche una nuova edizione limitata della R1. Denominata Yamaha R1 Akrapovic, l'inedita versione speciale della SBK replica di Iwata si impreziosisce di alcuni accessori sino ad oggi commercializzati in via opzionale.

Principale novità, come si evince dalla sigla commerciale, è l'introduzione dello scarico Akrapovic in carbonio omologato per l'uso stradale (con dB-killer asportabile), che andrà ad affiancarsi al copri sellino Yamaha studiato per donare un look monoposto alla versione stradale della moto che ha dominato le principali categorie del motociclismo sportivo a livello mondiale: la "vipera", infatti, ha morso nel Mondiale SBK, nel Mondiale Endurance ed in numerose competizioni nazionali in cui la moto è stata portata in pista più o meno ufficialmente.

Quattro cilindri in linea a scoppi irregolari, la R1 anche nella nuova veste Akrapovic eroga 182 CV a 12.500 giri e 115,5 Nm a 10.000 giri di coppia massima.

L’offerta Yamaha su R1 m.y. 2010 versione Akrapovic – che offre nel prezzo di listino immutato oltre 1.600 Euro di valore in accessori – sarà disponibile esclusivamente presso le concessionarie ufficiali Yamaha sino al 30 Aprile 2010.

__

Articoli che potrebbero interessarti