Eventi

pubblicato il 10 marzo 2010

Spidi Airbag Neck DPS a Roma MotoDays 2010

Sarà possibile provare l'airbag nello stand della fiera romana

Spidi Airbag Neck DPS a Roma MotoDays 2010
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Spidi Airbag Neck DPS - anteprima 1
  • Spidi Airbag Neck DPS - anteprima 2
  • Spidi Airbag Neck DPS - anteprima 3

Non solo i migliori produttori di moto tra le presenze di spicco ai Roma MotoDays 2010: ampio spazio tra i padiglioni della fiera capitolina, giunta alla sua seconda edizione, sarà riservato anche ai produttori di abbigliamento, tra i quali si fa segnalare Spidi.

Presente con la gamma 2010 al gran completo, l'azienda vicentina celebre nel mondo per i suoi prodotti oltre che per il fatto di essere partner tecnico di numerosi piloti di MotoGP e SBK ha scelto di dare una nuova connotazione al proprio stand: dalla classica esposizione passiva dei prodotti, tipica degli ambienti fieristici, si passerà ad una soluzione "interattiva", nella quale i visitatori potranno entrare in contatto anche con l'ultimo ritrovato tecnologico in fatto di sicurezza: l'Airbag Neck DPS.

Per provare uno degli elementi di sicurezza passiva che nei prossimi anni segneranno il modo di andare in moto (anche Dainese è in fase avanzata nello sviluppo del D-Air) sarà sufficiente presentarsi e richiedere di provare gratuitamente uno dei capi test a disposizione del personale specializzato presente in fiera.

La tecnologia Airbag Neck DPS sarà inoltre al centro della conferenza "La pista come laboratorio" in programma Sabato 13 alle 10:30, presso il palco di Radio Globo al padiglione 5. Per ogni ulteriore informazione riguardo alla linea Airbag DPS Neck, è possibile scrivere direttamente a Spidi dal sito Spidi.com oppure visitare il mini sito dedicato a questo accessorio di sicurezza.

Spidi Airbag Neck DPS

Spidi Airbag Neck DPS

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top