Eventi

pubblicato il 8 marzo 2010

Honda: a Roma Motodays 2010 il PCX 125

Anteprima europea assoluta per il "world scooter"

Honda: a Roma Motodays 2010 il PCX 125
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda PCX - anteprima 1
  • Honda PCX - anteprima 2
  • Honda PCX - anteprima 3
  • Honda PCX - anteprima 4

Gli appassionati che dall'11 al 14 marzo 2010 visiteranno Roma
Motodays 2010, il salone della moto e dello scooter del centro-sud Italia, potranno ammirare in anteprima europea assoluta il nuovo scooter PCX 125, in versione Thailandese (la versione europea verrà commercializzata da maggio 2010).

Questo nuovissimo scooter, dalle linee accattivanti e moderne, è caratterizzato da un’eccezionale economicità di esercizio e di gestione - anche grazie all’innovativo sistema Start&Stop - e si presenta come una delle più importanti novità del 2010 nel segmento 125 cc che, complice la crisi economica mondiale, sta conoscendo un grande successo di pubblico.

Il PCX 125 è ideale come "primo" scooter, adatto cioè ai neofiti, ma è ovviamente confortevole e affidabile per un prolungato uso quotidiano anche da parte di un pubblico adulto ed esigente.

Honda promette divertimento e facilità di guida, oltre ad una grande facilità in parcheggio regalata dal doppio cavalletto di serie, laterale e centrale.

L'evento capitolino è il palcoscenico ideale per il pubblico non solo romano ma di tutte le grandi città, così esigente in termini di praticità di uso per quanto riguarda i veicoli a due ruote, e Honda è consapevole dell'importanza di presentare in anteprima a MotoDays questa sua grande novità 2010.

Per tutte le altre novità della gamma 2010, Honda Italia e le sue concessionarie ufficiali di Roma e provincia aspettano tutti gli appassionati dall’11 al 14 marzo presso il proprio stand al padiglione 7.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top