Accessori

pubblicato il 3 marzo 2010

Per pulizia e manutenzione ecco la linea "Pro Honda Care"

Una gamma di prodotti dalle caratteristiche professionali

Per pulizia e manutenzione ecco la linea "Pro Honda Care"
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Prodotti \
  • Prodotti \
  • Prodotti \
  • Prodotti \
  • Prodotti \
  • Prodotti \

Ci immaginiamo la gioia di tutti i "malati" della manutenzione nel vedere la nuova gamma dei prodotti pensati da Honda per la cura della moto e dello scooter. Le serate passate in garage in compagnia del proprio gioiellino della Casa dell'Ala non saranno più le stesse potendo disporre di prodotti pensati ad hoc.

Ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze, dalla pulizia alla protezione, passando per la lubrificazione e la lucidatura. Plastiche, metalli, plexiglas e parti meccaniche esposte allo sporco e all'usura trovano nella nuova linea di prodotti "Pro Honda Care" la linfa per rimanere in perfetta efficienza.

Oltre ai singoli flaconi, bombolette e tubetti, il marketing Honda ha pensato bene di proporre dei kit offerti in valigette, pratiche da trasportare e comode da usare perché capaci di accogliere una serie di prodotti che coprono un range di necessità abbastanza ampio.

Insomma, che abbiate bisogno di tirare a lucido i cerchioni, o pulire dai moscerini il parabrezza, ma anche di lubrificare la catena o far tornare a splendere la carrozzeria, la gamma di prodotti "Pro Honda Care" è in grado di far fronte a qualsiasi necessità. Certo, bisognerebbe avere una Honda... ma siamo sicuri che funzionino anche su moto di altre marche. Proveremo!

Autore: Redazione

Tag: Accessori


Top