Novità

pubblicato il 2 marzo 2010

Triumph Speed Triple "military" 2010

Da giugno nuova colorazione 'Matt Khaki Green'

Triumph Speed Triple "military" 2010
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Triumph Speed Triple 2010 con livrea \
  • Triumph Speed Triple 2010 con livrea \
  • Triumph Speed Triple 2010 con livrea \
  • Triumph Speed Triple 2010 con livrea \

Triumph presenta una nuova versione cromatica della Speed Triple, la naked a tre cilindri da 1.050 cc icona della produzione del Costruttore inglese. Da giugno 2010 sarà disponibile nella nuova colorazione ‘Matt Khaki Green, il verde militare opaco già presente sulla Scrambler.

Identica dal punto di vista tecnico al modello standard, la nuova versione cromatica della Speed Triple risponde alle richieste di un pubblico che già dal momento del ritiro della moto da concessionario vuole entrare in possesso di una moto un po’ "special", effetto in questo caso garantito dal "verde militare" della bella naked inglese.

Alcuni dettagli da segnalare sono il logo Triumph sul serbatoio e la scritta Speed Triple sui fianchetti riportati in stile "military" e i fianchetti copriradiatore in tinta, così come il parafango anteriore. Saranno disponibili come accessori il piccolo cupolino, il puntale e il guscio monoposto, tutti in ‘Matt Khaki Green’ come la carrozzeria.

Dal lancio della SE rossa e bianca, i tecnici Triumph hanno introdotto sulla Speed Triple un pacchetto sospensioni rinnovato con forcella e monoammortizzatore modificati in alcune componenti interne per migliorare l’assorbimento delle asperità da parte dell’avantreno, mentre la molla del mono più morbida del 5% incrementa il comfort di guida.

La Speed Triple Matt Khaki sarà disponibile allo stesso prezzo delle altre versioni, ovvero a 11.700 Euro. Ricordiamo gli altri colori 2010 in gamma: Blazing Orange, Fusion White, Jet Black e Matt Black (opaco), mentre il Tornado Red abbinato al Crystal White caratterizzano la bicromatica Speed Triple SE.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top