Accessori

pubblicato il 9 febbraio 2010

Lightech: nuove proposte per Ducati e Honda

Cavalletto per monobraccio 1198 e tamponi per la Fireblade

Lightech: nuove proposte per Ducati e Honda
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  •  - anteprima 1
  •  - anteprima 2

Nelle operazioni di ordinaria manutenzione o per il "ricovero" della moto durante il periodo invernale il cavalletto posteriore non può mancare nel garage di ogni motociclista.
Lightech propone una sua interpretazione del cavalletto posteriore per monobraccio, in questo caso specifico per Ducati 1098/1198.
Realizzato in ferro scatolato e con il logo Lightech inciso al laser, dispone di un braccio lungo che permette al motociclista, una volta inserito il perno all'interno del monobraccio, di sollevare la moto in tutta sicurezza e stabilità.

Accattivante esteticamente, utile nelle operazioni di manutenzione, indispensabile in circuito, il cavalletto scatolato Lightech ha
nell'eleganza uno dei suoi punti di forza
e nel rapporto qualità/prezzo una delle qualità salienti. Il prezzo è di 160 Euro Iva esclusa.

Tra le proposte Lightech per il 2010 anche la nuova serie di tamponi paratelaio, un accessorio irrinunciabile per ogni "pilota " amatoriale e professionista. Ora il kit è disponibile anche per la supersportiva di Casa Honda: la CBR1000RR Fireblade. Il sistema che l’azienda trevigiana ha brevettato, permette attraverso una serie di gusci realizzati a "sandwich", di assorbire gli impatti laterali, anche i più violenti, proteggendo il telaio e le carene.

Il tampone paratelaio Lightech è di facile installazione ma richiede, per essere montato, la foratura della carenatura in corrispondenza dei punti di fissaggio. Da segnalare la possibilità di scegliere come ricambio i gommini 'shock absorber', disponibili in varie colorazioni. Il prezzo di vendita al pubblico è di 60,50 Euro Iva esclusa.

Tutte le informazioni su questi nuovi prodotti e su tutta la gamma di offerte Lightech sono disponibili sul sito ufficiale Lightech.it .

Autore: Redazione

Tag: Accessori , parti speciali


Top