Abbigliamento

pubblicato il 4 febbraio 2010

Stivali Forma GT

Dedicato a chi cerca un buon compromesso on-off

Stivali Forma GT

Per chi utilizza le più moderne maxi enduro e non disdegna qualche incursione nel fuoristrada, Forma ha creato GT, uno stivale dal design elegante e grintoso che, come tutti gli stivali dell’azienda Italiana, unisce il comfort alla sicurezza.

La tomaia è in pelle e la fodera tubolare in Drytex è impermeabile e traspirante. Le protezioni interne sono in plastica e in TPU, sagomate a protezione delle zone tibia e caviglia. La chiusura con velcro e leve in plastica GH regolabili offrono un ottima "personalizzazione" della calzata. La suoletta interna antibatterica è sostituibile e dotata del sistema APS (Air Pump System).

Il sistema APS funziona tramite una speciale camera d’aria posta nella parte centrale della suoletta che, durante la guida e la camminata, sposta l’aria nella parte inferiore o superiore della suoletta stessa, consentendo all’utilizzatore di appoggiare sempre il piede su un cuscinetto d’aria che attutisce ed ammortizza il peso del corpo.

Nello stivale GT lo speciale sottopiede Dual Flex è in TPU con materiale antishock in EVA ed ha la parte posteriore rigida per proteggere il tallone e per dare maggiore solidità nell’appoggio del piede sulla pedalina della moto, mentre la parte anteriore, più morbida e flessibile, garantisce sia una camminata confortevole che una maggiore sensibilità nella zona del piede che agisce sul cambio.

GT è inoltre dotato di protezione cambio marcia in plastica, placca frontale rinforzata e inserto reflex posteriore. E’ uno stivale omologato CE e come tutta la gamma Forma è stato disegnato, progettato e prodotto nella Comunità Europea.

E’ disponibile nel colore nero, le taglie vanno dal 38 al 47 ed il prezzo al pubblico, IVA inclusa, è di € 189. Per maggiori informazioni www.formaboots.com

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top