Attualità e Mercato

pubblicato il 31 gennaio 2010

Su Ktm.it arriva il motore di ricerca per l'usato

Si chiama "Xchange" e coinvolge i dealer ktm italiani

Su Ktm.it arriva il motore di ricerca per l'usato

L’usato Ktm a portata di mouse si chiama "Xchange" ed è on line sul sito ufficiale italiano del Costruttore austriaco. Il nuovo strumento si basa su una piattaforma web con database relazionale che permette ricerche molto mirate.

La ricerca della Ktm usata dei sogni può cominciare a partire dal modello, SX (cross), EXC (enduro), Adventure (maxienduro), Duke (monocilindriche stradali), SuperDuke (naked bicilindrica), RC8 (superbike), Supermoto (motard mono e bicilindriche).

Ma non solo, la ricerca può essere ancora più mirata, restringendo il range solo agli esemplari con le caratteristiche desiderate, quindi in base all’anno di immatricolazione, ai chilometri percorsi e, ovviamente, al prezzo.

Il sistema ‘Xchange’ su Ktm.it mostra tutte le offerte a disposizione presso i concessionari italiani ufficiali Ktm, corredate di tutte le informazioni necessarie a raggiungere il punto vendita per andare a toccare con mano l’esemplare di proprio interesse.

Il servizio ‘Xchange’ si raggiunge dall’home page di Ktm.it ciccando sulla sezione "Modelli e accessori" e poi "KTM XCHANGE Moto usate".

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top