Eventi

pubblicato il 26 gennaio 2010

MV Agusta Live Your Dream

Provare una Brutale? Semplice, basta registrarsi su www.mvagusta.it

MV Agusta Live Your Dream
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • MV Agusta Brutale 990R e 1090RR - TEST - anteprima 1
  • MV Agusta Brutale 990R e 1090RR - TEST - anteprima 2
  • MV Agusta Brutale 990R e 1090RR - TEST - anteprima 3
  • MV Agusta Brutale 990R e 1090RR - TEST - anteprima 4
  • MV Agusta Brutale 990R e 1090RR - TEST - anteprima 5
  • MV Agusta Brutale 990R e 1090RR - TEST - anteprima 6

Nonostante il Brutale On Tour 2009 sia stato sostanzialmente un successo, in MV Agusta hanno deciso di affinare ulteriormente la strategia di test ride riservata a tutti coloro i quali "sognano" di diventare clienti della celeberrima Casa di Schiranna.

Denominato LYD (Live Your Dream) il nuovo progetto conserva lo stesso principio di base dell'iniziativa on-the road dello scorso anno, che è quello di far toccare con mano il prodotto al maggior numero di utenti possibile, pur differenziandosi nettamente nelle modialità di esecuzione: tutti coloro i quali desidereranno provare le naked a quattro cilindri lombarde, infatti, dovranno prima registrarsi sul sito www.mvagusta.it nell'area Live Your Dream e poi attendere la chiamata del Customer Care MV Agusta, con il quale si stabilirà data, concessionaria e modello della moto che si desidera provare.

Aggressive nel look e taglienti nella dinamica, come ampiamente descritto nel nostro test ride, le nuove Brutale nascondono un potenziale elevatissimo, già nella versione d'accesso alla gamma: la 990R, infatti, combina la bellezza di 139 CV ad un telaio di "derivazione SBK", alla stregua della più completa 1090RR, che vanta medi regimi notevolmente più sostanziosi pur vantando solamente tre CV in più all'albero.

Più confortevole rispetto ai modelli che va a sostituire, la nuova gamma Brutale costa 15.500 euro nella versione 990R e 18.500 nell'allestimento 1090R.

Ricordiamo che l'iniziativa MV Agusta Live Your Dream non prevede alcun costo per tutti coloro i quali vorranno aderirvi.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top