Accessori

pubblicato il 25 gennaio 2010

Nuovi silenziatori Exan per Suzuki Gladius

Ovale o conico, design e prestazioni per la bicilindrica di Hamamatsu

Nuovi silenziatori Exan per Suzuki Gladius
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Exan - Nuovi silenziatori per Suzuki Gladius - anteprima 1
  • Exan - Nuovi silenziatori per Suzuki Gladius - anteprima 2
  • Exan - Nuovi silenziatori per Suzuki Gladius - anteprima 3
  • Exan - Nuovi silenziatori per Suzuki Gladius - anteprima 4
  • Exan - Nuovi silenziatori per Suzuki Gladius - anteprima 5

Per la Suzuki Gladius arrivano da Exan i nuovi silenziatori sia nella forma conica sia nella nuova forma ovale, oggi più corta e aggressiva.

Gli scarichi della serie ovale hanno il fondello in carbonio e sono disponibili in quattro diversi materiali: titanio, acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox satinato nero e carbonio, tutti acquistabili sia nella versione omologata (con dB-killer asportabile) sia nella versione racing.

Il look è accattivante sia per le ridotte dimensioni sia per il disegno dei fondelli. Estremamente leggeri, indipendentemente dal materiale scelto, i nuovi "Exan" promettono un notevole risparmio di peso rispetto agli scarichi originali ed una migliorata erogazione su tutto il range di utilizzo del motore.

Il silenziatore conico, disponibile nelle due varianti in acciaio, satinato chiaro e satinato nero, è proposto con il finale in carbonio ma anche con il nuovissimo finale in acciaio denominato "nX Cap". Anche per questo modello il raccordo è realizzato in acciaio e il silenziatore può essere acquistato sia nella versione omologata (con dB-killer estraibile) sia nella versione racing.

Ecco i prezzi, Iva compresa, per orientarsi nella interessante offerta Exan: il nuovo terminale conico "nX Cap" in acciaio inox ha un prezzo di 390 Euro, che salgono a 420 Euro per la versione satinata nera. Il terminale conico in acciaio e fondello in carbonio è in vendita a 444 Euro mentre è di 474 Euro la variante con terminale satinato nero. L’ovale corto in acciaio inox con fondello in carbonio costa 444 Euro mentre se il terminale è in titanio, carbonio o acciao inox nero il prezzo sale a 474 Euro.

Tutte le informazioni e i contatti con Exan si trovano sul sito ufficiale Exan.it

Autore: Redazione

Tag: Accessori , parti speciali


Top