Curiosità

pubblicato il 21 gennaio 2010

Yamaha fa 'guerrilla marketing' per promuovere il "Winter Pitstop"

Occhio all'adesivo...

Yamaha fa 'guerrilla marketing' per promuovere il "Winter Pitstop"
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Yamaha fa \'guerrilla marketing\' per la promozione Winter Pitstop - anteprima 1
  • Yamaha fa \'guerrilla marketing\' per la promozione Winter Pitstop - anteprima 2
  • Yamaha fa \'guerrilla marketing\' per la promozione Winter Pitstop - anteprima 3
  • Yamaha fa \'guerrilla marketing\' per la promozione Winter Pitstop - anteprima 4
  • Yamaha fa \'guerrilla marketing\' per la promozione Winter Pitstop - anteprima 5
  • Yamaha fa \'guerrilla marketing\' per la promozione Winter Pitstop - anteprima 6

Prende il via in questi giorni la campagna di 'guerrilla marketing' targata Yamaha Motor Italia Spa per promuovere l'operazione invernale "Yamaha Winter PitStop".

Realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione T-Communication, specializzata in 'ambient advertising', su creatività dell'agenzia 1861 United e con pianificazione media a cura della MPG, l’innovativa attività di comunicazione Yamaha porterà giovani promoter nei centri urbani di Milano, Torino, Roma, Bologna e Napoli con lo scopo di individuare scooter Yamaha, dai 125 cc in su, tra i numerosi veicoli a due ruote parcheggiati nelle zone di maggiore afflusso.

I possessori degli scooter al loro arrivo troveranno una sorpresa: ad attenderli un tachimetro "alternativo", ovvero un originale coupon promozionale dell'iniziativa invernale "Yamaha Winter PitStop".

Di cosa si tratta? Sino al 28 Febbraio 2010 chi non esita ad utilizzare il proprio scooter Yamaha da oltre 125 cc anche nella stagione invernale, avrà la possibilità di recarsi presso le Concessionarie Ufficiali o gli Scooter Store Yamaha per effettuare una serie di controlli tecnici al veicolo, oltre ad un trattamento estetico accurato (lavaggio e lucidatura carrozzeria) al vantaggioso prezzo fisso 10 Euro Iva compresa.

Tra le altre opzioni disponibili a pagametno i clienti che decideranno di prender parte alla promozione "Winter PitStop" potranno usufruire di una speciale serie di sconti del 30% su tutti i ricambi ufficiali Yamaha appartenenti alla categoria "fast moving", su tutti i prodotti della linea Yamalube, sui termoscudi invernali della linea scooter 2010, oltre che sulle gomme invernali per scooter Metzeler e sul nuovo mantenitore di carica YEC-8.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top