Eventi

pubblicato il 15 gennaio 2010

Honda Italia alla Fiera di Padova 2010

L'Ala Rossa protagonista al Bike Expo Show

Honda Italia alla Fiera di Padova 2010
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda Italia al Padova Bike Expo Show - anteprima 1
  • Honda Italia al Padova Bike Expo Show - anteprima 2
  • Honda Italia al Padova Bike Expo Show - anteprima 3
  • Honda Italia al Padova Bike Expo Show - anteprima 4
  • Honda Italia al Padova Bike Expo Show - anteprima 5
  • Honda Italia al Padova Bike Expo Show - anteprima 6

E' una Honda Italia in grande stile quella che si è presentata alla sedicesima edizione del Bike Expo Show di Padova. Dopo la "spiacevole" assenza dell'ala rossa dall'EICMA 2009, dunque, le novità della gamma 2010 tornano a mostrarsi al grande pubblico, che ha ammirato con grande attenzione i nuovi prodotti.

Essendo una manifestazione prettamente orientata sul custom, tra i modelli più attesi - tutti esposti al padiglione 7 - c'è certamente la bellissima VT1300CX: bicilindrica, raffreddata a liquido, la custom nipponica vanta linee decisamente piacevoli e moderne, del tutto fuori dagli schemi relativamente agli standard dei produttori nipponici.

Vere calamite di sguardi anche le VFR1200F, spinta dall'ultima evoluzione del motore V4, e la CBF1000 2010, che fa la sua prima apparizione pubblica.

Tra le news anche la Shadow Spirit ma anche le CB1000R - nell’inedita colorazione rossa con telaio nero (versione eXtreme)e le Transalp 2010.

Non mancano gli scooter, con SW-T400 e la famiglia SH (125i/150i/300i) e le Honda "racing" che partecipano (e vincono) nei vari campionati e Trofei grazie al supporto del Team Gresini - come nel caso delle NSF100 4 tempi, vere e proprie "moto da corsa di piccole dimensioni e cilindrata" prodotte dall’HRC, e che in Italia danno vita a tre combattuti trofei affollati di teenager e piloti in erba: l’Honda Italia Racing Project (HIRP), il Trofeo NSF100 Junior Trophy e il Trofeo NSF100 Extreme.

L’area espositiva si completa con altri modelli "top" della casa dell’Ala, come l’automatica DN-01, la Gold Wing con airbag di serie, la CBF600S, la Shadow 750 Spirit ed lo scooter PS125i e, come già avventuo al Motorshow, non mancheranno la RS125GP del San Carlo Junior Team, la Hornet 600 e la CBR600RR vincitrici del proprio trofeo di appartenenza.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top