Eventi

pubblicato il 8 gennaio 2010

Motor Bike Expo 2010, a Verona dal 15 al 17 gennaio

Tre giorni di passione a due ruote

Motor Bike Expo 2010, a Verona dal 15 al 17 gennaio
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Verona Motor Bike Expo - anteprima 1
  • Verona Motor Bike Expo - anteprima 2
  • Verona Motor Bike Expo - anteprima 3
  • Verona Motor Bike Expo - anteprima 4
  • Verona Motor Bike Expo - anteprima 5
  • Verona Motor Bike Expo - anteprima 6

Torna la grande kermesse del motociclismo, colorata, vivace e spettacolare. Il Motor Bike Expo andrà in scena da venerdì 15 a domenica 17 gennaio 2010 negli spazi di Veronafiere. Nel 2009 i visitatori sono stati 90.000, sempre nell'arco di tre giorni e quest'anno le premesse sono per un rinnovato successo.

Ci saranno oltre 600 espositori da tutto il mondo, suddivisi nei 7 padiglioni per totali 72.000 mq al coperto, e nelle aree esterne da ben 35.000 mq per esibizioni sportive, stuntmen, freestylers e i test drive riservati al pubblico. Ci sarà anche Graziano Rossi, papà di Valentino, che si esibirà nei piazzali con un auto preparata per il drifting. E poi premiazioni con i campioni della velocità e dei rallies 2009, presentazioni dei campionati 2010, dibattiti ed incontri.

Tra le presenze di spicco segnaliamo Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha, Daelim, HM e Royal Enfield. Come già avvenuto nel 2009 il Motor Bike Expo si propone come ribalta anche per i protagonisti mondiali del settore custom e tuning, che arriveranno a Verona per suscitare l'ammirazione nei confronti delle loro splendide creature.

Dopo aver già ospitato i "mostri sacri" di questo coloratissimo comparto, sarà ora la volta degli esponenti della nuova scuola, dal californiano Roland Sands, per la prima volta in Italia, alla dinastia dei Ness (a partire dal capostipite, il celeberrimo Arlen), proseguendo con Jeff Decker, Cole Foster, Indian Larry, Russell Mitchell fino agli italiani Roberto Rossi e Paolo Chiaia.

Il Motor Bike Expo mette anche in palio un premio da favola: una Bimota DB5 che sarà estratta a sorte domenica 17 tra tutti i visitatori. Per chi arriverà in moto, parcheggio gratuito all’interno del quartiere fieristico.

Il Motor Bike Expo apre venerdì 15 con orario 9.00-20.00. Il biglietto d'ingresso costa 16 Euro (intero) e 12 Euro (ridotto).

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top