Abbigliamento

pubblicato il 8 gennaio 2010

Da Axo le giacche touring Skyline e Mistral

Per il turismo e la città due giacche comode e protettive

Da Axo le giacche touring Skyline e Mistral
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Axo - nuove giacche Skyline e Mistral - anteprima 1
  • Axo - nuove giacche Skyline e Mistral - anteprima 2
  • Axo - nuove giacche Skyline e Mistral - anteprima 3
  • Axo - nuove giacche Skyline e Mistral - anteprima 4
  • Axo - nuove giacche Skyline e Mistral - anteprima 5
  • Axo - nuove giacche Skyline e Mistral - anteprima 6

Per il turismo anche a lungo raggio o i rapidi spostamenti in città Axo offre due nuove giacche impermeabili caratterizzate dal look 'total black'.

Skyline è una giacca concepita per chi vive le due ruote nel cuore della città o nell'hinterland. Si tratta di un capo "tre stagioni" molto confortevole e protettivo! La membrana 'Watertech' è garanzia di impermeabilità assoluta. Un altro dettaglio immancabile è la tasca verticale con cerniera impermeabile sul petto per tenere all’asciutto portafoglio e documenti. E per l'ideale protezione dal freddo e dal vento c'è il 'wind collar' integrato. La giacca Skyline è in tessuto poliammide con inserti in 'Rip-Stop'. Dispone di regolazioni dei volumi su collo e vita mentre all’interno c'è una fodera in poliammide, traforata, antibatterica e antisudore con trapuntino removibile per guidare in tutte le stagioni!

La giacca Mistral è invece pensata per chi si spinge più lontano. Completamente impermeabile grazie alla membrana 'Watertech', è in tessuto poliammide ad alta tenacità. In più è dotata di inserti 'reflex' su spalle e su tutta la lunghezza delle maniche per una maggiore sicurezza passiva durante la guida notturna. Su spalle, gomiti e schiena ci sono gli spazi della predisposizione per le protezioni omologate CE. Il comfort è assicurato dalle regolazioni dei volumi su maniche e vita, e il trapuntino removibile ne aumenta le occasioni d’uso.

Entrambe le giacche sono di colore nero, le taglie vanno dalla S alla 4XL e i prezzi al pubblico sono di 169 Euro per la Skyline e 189 Euro per la Mistral. Per l'elenco dei rivenditori basta consultare il sito Axo.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top