Attualità e Mercato

pubblicato il 17 dicembre 2009

Pagani Meccanica: un nuovo brand nell'aftermarket

Non semplici accessori, ma prodotti a misura di cliente

Pagani Meccanica: un nuovo brand nell'aftermarket
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Pagani Meccanica - anteprima 1
  • Pagani Meccanica - anteprima 2
  • Pagani Meccanica - anteprima 3

Il periodo è di quelli in grado di "fare selezione naturale", soprattutto se si è piccoli e poco strutturati. Ma le idee di Pagani Meccanica, nuovo brand nel campo dell'accessoristica per moto, sembrano essere molto chiare.

D'altro canto i fratelli che hanno scelto avventurarsi nel nuovo progetto non sono certamente dei novellini nel settore dell'automotive: anzi, come si apprende dalla nota stampa l’esperienza progettuale maturata nel campo meccanico, elettrico ed elettromeccanico e l'imprinting automotive dei fratelli Pagani, soprattutto nella creazione di accessoristica aftermarket per il mondo delle due ruote, sono le caratteristiche che stanno alla base del progetto.

La mission della nuova factory non è solo la creazione di linee di prodotti unici ed esclusivi, ma anche il garantire consulenze tecniche e progettuali a chi volesse creare oggetti unici e "custom" a tutti gli effetti. Pagani Meccanica, infatti, offre anche la possibilità di realizzare oggetti in carbonio su specifica del cliente.

I prodotti a firma Pagani Meccanica saranno disponibili presso una rete vendita in fase di costruzione, caratterizzata da dealer selezionati e capaci di fornire un servizio di adeguato al cliente.

Per tutte le informazioni relative a Pagani Meccanica è possibile visitare il sito web www.paganimeccanica.com

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top