Attualità e Mercato

pubblicato il 16 dicembre 2009

Due nuove tessere FMI nel 2010

Member e Sport le proposte "federali" per il prossimo anno

Due nuove tessere FMI nel 2010

Nel 2010 saranno due le tessere FMI dedicate ai motociclisti: Member e la Sport. La prima, conferma come in passato la possibilità di usufruire di numerose opzioni, che si aggiungono ai vantaggi tradizionali già conosciuti, a cominciare da una nutrita serie di sconti e convenzioni, elencati in dettaglio sul sito www.fmiservizi.it. Tra i servizi più importanti vanno comunque ricordati: una proposta assicurativa articolata e completa, l’assistenza sanitaria e quella stradale, incluso il recupero del motoveicolo in caso di avaria o incidente che, novità 2010, è ora senza franchigia chilometrica, quindi attivabile anche se il guasto avviene "fuori della porta di casa". A

La tessera Sport, invece, rappresenta la novità più importante per il 2010. Accanto ai benefici previsti dalla Member, infatti, raccoglie anche i vantaggi della "vecchia" Licenza Promosport, a cominciare dalla possibilità di allenarsi nel fuoristrada e in turni di prove libere in pista con adeguata copertura assicurativa, di partecipare alle attività sportive amatoriali, di iscriversi a eventi nazionali non competitivi nelle specialità Epoca e Moderne.

MODALITA' DI ISCRIZIONE
La Tessera Member si richiede presso i Moto Club, oppure attraverso il Tesseramento on-line sul sito www.fmiservizi.it e www.fmiservizi.it, con iscrizione diretta al Moto Club d’Italia. La Tessera Sport, invece, viene rilasciata solo dai Comitati Regionali o dai Moto Club che aderiscono alla modalità del Tesseramento Diretto.

COSTI
La Member costa 30 euro nel caso di tesseramento tramite Moto Club, che salgono a 50 con il tesseramento on-line. La Sport costa 100 euro + quota motoclub. Si segnala che ogni Moto Club ha peraltro piena libertà di maggiorare le due quote indicate, per ragioni di autofinanziamento o in base ad altre motivazioni decise dal Direttivo del Club stesso.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top