Curiosità

pubblicato il 16 dicembre 2009

KTM Special Christmas Edition

Idee per Natale dal catalogo Powerwear 2010

KTM Special Christmas Edition
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • KTM Special Christmas Edition - anteprima 1
  • KTM Special Christmas Edition - anteprima 2
  • KTM Special Christmas Edition - anteprima 3
  • KTM Special Christmas Edition - anteprima 4
  • KTM Special Christmas Edition - anteprima 5
  • KTM Special Christmas Edition - anteprima 6

Arriva il Natale e come da tradizione anche da Mattighofen giunge catalogo KTM Powerwear 2010, nato e "sviluppato" per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati che vogliono vivere - o far vivere... - la passione per le "orange" in ogni istante. Non crediate, però, di trovarvi di fronte alla solita gamma di magliette e pantaloncini griffati. In KTM, più degli altri anni, hanno scelto davvero di spingersi oltre, proponendo novità...impensabili.

Parliamo, ad esempio, del Barbecue Grill KTM (54,90 euro)...griglia portatile con motore elettrico, a batteria, che permette di cucinare squisiti spiedini ovunque, ovviamente abbinato alle tovagliette KTM (7,90 euro), disponibili in quattro grafiche, in un attimo rendono l'atmosfera perfetta. Non poteva mancare l'Espresso cup set, composto da due tazzine da caffè e due piattini a 19,90 euro.

Naturalmente, per gli appassionati diventati papà (o mamme!) da poco, KTM ha pensato anche ad un set neonato in cotone naturale 100% (32,90 euro), composto da body più fazzoletto/bandana in coordinato. Un accessorio nato per essere abbinato alla bavaglina "paraspruzzi" (5,90 euro) con fantasia coordinata ed al succhiotto in silicone KTM (6,90 euro): un must all'asilo!

Quando dicevamo che quest'anno il catalogo è andato oltre, parlavamo anche della elegante borsa da donna presentato da OGIO (39,90 euro) in esclusiva per KTM: modaiola nelle forme, è dotata di tasca porta cellulare allo scomparto interno portaocchiali. Pensata per essere "indossata" a tracolla, la borsa è naturalmente resistente anche al fango e alla polvere. Parte del set "fidanzata" fanno parte anche i cosmetici, le creme, i sali da bagno, gli smalti per unghie, spazzole per capelli. In questo caso il bauletto che KTM ha presentato come "porta Neck Brace" (89,00 euro) può diventare un perfetto e spaziosissimo beauty case...

Per la spiaggia non poteva mancare il materassino a forma di logo KTM (42,90 euro), rigorosamente arancio...ma visto che siamo in inverno, sarà forse più probabile essere costretti all'utilizzo del maxi ombrello KTM (29,90 euro), studiato contro la pioggia ed il vento o per trasformare in perfetta ombrellina la ragazza che seguirà le vostre "gesta": naturalmente il manico è ricoperto da una manopola del gas!

Tornando per un momento ai più piccoli, non poteva mancare la bici senza pedali (79,90 euro): grazie alla sella regolabile si adatta ai bambini da 2 ai 5 anni, permettendo ai piloti di domani di iniziare a capire...il limite. Tra le chicche anche il memo game (24,90 euro), che in KTM hanno pensato per spazzare via l'ormai sorpassata tombola: sulle trenta coppie di carte sono raffigurati tutti i modelli KTM passati ed attuali, per imparare a conoscere ancora meglio questo fantastico mondo racing. Da KTM fanno sapere che giocare con i bambini è molto pericoloso: si rischia di fare delle magre figure.

Perla delle perle il tostapane KTM, che lascia il logo del nostro glorioso marchio sulle fette di pane tostate. 44,90 euro spesi benissimo!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top