Accessori

pubblicato il 15 dicembre 2009

Netbook e notebook Packard-Bell 'Valentino Rossi'

Modelli ad alte prestazioni personalizzati da Aldo Drudi

Netbook e notebook Packard-Bell 'Valentino Rossi'
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Notebook e netbook Packard-Bell \
  • Notebook e netbook Packard-Bell \
  • Notebook e netbook Packard-Bell \
  • Notebook e netbook Packard-Bell \
  • Notebook e netbook Packard-Bell \

L’accordo in essere tra Packard Bell e Yamaha MotoGP Team continuerà anche nel 2010 e per festeggiare la collaborazione, dal 16 al 30 dicembre 2009 l’M1 di Valentino Rossi sarà esposta presso la galleria centrale del Bicocca Village di Milano.

Ma come annunciato sono in arrivo i modelli di netbook e notebook in allestimento "Valentino Rossi" che vi proponiamo in anteprima, in attesa che sia svelata tutta la gamma di modelli disponibili con questa speciale estetica. La personalizzazione è stata curata da Aldo Drudi, l’autore delle grafiche di tutti caschi del nove volte campione del mondo. Le varianti disponibili punteranno di volta in volta sui temi estetici legati al grande pilota italiano, come il numero 46, il contrasto tra sole e luna o l’appellativo di "The doctor".


"La tecnologia è ormai parte integrante della nostra vita - ha dichiarato Valentino Rossi -. Nel mio lavoro, la necessità di dovermi misurare continuamente con grandi avversari mi stimola a fare sempre meglio e, senza dubbio, la tecnologia è stata uno degli strumenti che mi hanno permesso di raccogliere grandi soddisfazioni e ottenere grandi successi. Nel lavoro, così come nella vita privata, un computer è qualcosa di cui non si può più fare a meno" .

Packard Bell è arivata a studiare una gamma di prodotti ‘Valentino Rossi’ – ha dichiarato Gianpiero Morbello, Vice President Marketing & Brand di Acer Group di cui Packard Bell fa parte – perché siamo fermamente convinti che gli utenti siano sempre più alla ricerca di quell’affinità che lega la scelta di un prodotto alle proprie personali aspirazioni, a ciò che desiderano essere, o essere considerati, possedendolo. Ciò che acquistano è anzitutto l’idea che ruota intorno al prodotto, richiamata dal brand e da quei particolare ‘visivi’ in cui meglio riescono a identificarsi. Il ‘brand’ Valentino Rossi ha ormai raggiunto una notorietà internazionale tale che viene immediatamente identificato dalla maggior parte delle persone. Poter offrire la possibilità di vivere il ‘sogno Valentino’ anche attraverso i prodotti Packard Bell è per noi motivo d’orgoglio e grande soddisfazione".

Autore: Redazione

Tag: Accessori


Top