Eventi

pubblicato il 13 dicembre 2009

Concorso Metzeler 'Gimme 5'

Metzeler sta cercando i guru del motociclismo

Concorso Metzeler 'Gimme 5'

La "caccia" è cominciata. Metzeler sta cercando i guru della moto, non solo motociclisti appassionati e competenti ma veri esperti preparati su qualsiasi argomento riguardi le due ruote e la tecnica. Ma come li scoverà? Con il concorso "Gimme 5", una prova on line da fare e rifare, sempre con domande diverse, dalle più semplici alle più impossibili, da veri… guru della moto!

Dal 30 novembre 2009 al 15 gennaio 2010 andate sul sito Metzeler e cliccate sul concorso "Gimme 5", rispondete a tutte le domande nel tempo minore e risulterà un punteggio che vi farà partecipare alla classifica. Ripetete più volte la sfida e migliorate il vostro punteggio, alla fine di queste 7 settimane coloro che avranno totalizzato i punteggi più alti in ogni Paese saranno selezionati per la finale. I criteri di scelta sono 2: o il numero di risposte esatte alle 10 domande del test o le risposte corrette ad alcune domande "chiave".

I 7 finalisti saranno accompagnati in un’importante destinazione motociclistica internazionale per la premiazione finale: il vincitore, eletto a sorpresa, avrà la possibilità di "Interact™dal VIVO" con Metzeler. Il Guru Metzeler sarà infatti protagonista di un servizio fotografico e di un video per uno spot di ben 45 secondi che sarà trasmesso sui siti e i blog Metzeler di tutto il mondo!

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top