Abbigliamento

pubblicato il 11 dicembre 2009

Shark S900 Glow

Versatile e pratico, dedicato all'intenso uso quotidiano

Shark S900 Glow
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Shark S900 Glow - anteprima 1
  • Shark S900 Glow - anteprima 2

Nel ventesimo anno di attività, Shark lancia una nuova linea di prodotto, la S900 Glow, che si identifica per lo stile inedito e per una dotazione "di serie" piuttosto ampia in relazione alla categoria di appartenenza, che fa riferimento all'area touring/naked/scooter/maxi enduro.

Un casco molto versatile, insomma, nato per mettere d'accordo le esigenze dei clienti più esigenti, grazie ad accorgimenti estremamente utili per i macinatori di km: parliamo, in particolare, della possibilità di abbassare un visierino fumè interno, che permette di difendere gli occhi dalla luce del sole durante il giorno e sfruttare la visione neutra della visiera trasparente con il calare della notte.

Se non dovesse bastare il fatto di poter smettere di "impazzire" nello scegliere quale tipo di visiera utilizzare o di viaggiare con la scomodità degli occhiali da sole indossati alla bene meglio...dall'azienda marsigliese fanno sapere che il nuovo Shark S900 Glow vanta un sistema d'areazione estremamente performante ed interni removibili e lavabili.

Basato su di una calotta in resina termoplastica iniettata, il nuovo prodotto è fornito con paranaso, imbottitura del cinturino e sottogola removibili ad un prezzo di 299.99 euro iva compresa. Due le colorazioni disponibili: WKW su base bianca e KRK su base nera.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top