Attualità e Mercato

pubblicato il 10 dicembre 2009

Rinnovato il sito www.kawasaki.it

Nuova grafica, più contenuti ed aggiornamenti real time

Rinnovato il sito www.kawasaki.it
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Kawasaki Z1000 my 2010 - TEST - anteprima 1
  • Kawasaki Z1000 my 2010 - TEST - anteprima 2
  • Kawasaki Z1000 my 2010 - TEST - anteprima 3
  • Kawasaki Z1000 my 2010 - TEST - anteprima 4
  • Kawasaki Z1000 my 2010 - TEST - anteprima 5
  • Kawasaki Z1000 my 2010 - TEST - anteprima 6

Il debutto della gamma 2010, in cui spicca la Z1000 2010 che abbiamo recentemente testato in Spagna, è stato accompagnato da una importante azione di comunicazione da parte di Kawasaki Europe, che ha scelto di rinnovare i siti web di tutte le filiali.

Da oggi, dunque, anche www.Kawasaki.it si presenterà con una veste grafica completamente rinnovata, che basa la "sua strategia" sull'eleganza dello sfondo nero combinato all'aggressività del verde, colore che più di ogni altro identifica la produzione della Casa di Akashi.

Tra le novità salienti vi sono una maggior fruibilità delle sezioni, una grafica migliorata ed arricchita di contenuti fotografici e multimediali, oltre che la possibilità di iscriversi ad una newsletter nata con l'intento di tenere aggiornati in "tempo reale" tutti gli apassionati del celeberrimo brand nipponico.

La volontà da parte di Kawasaki di investire online non nasce solamente dall'esigenza di tenere il passo degli avversari anche da un punto di vista della comunicazione, ma anche dal fatto che recenti sondaggi svolti dall'americana JD Power hanno svelato come oltre l'80% dei motociclisti trovi le prime informazioni sul veicolo che andranno ad acquistare online.

Fondamentale, dunque, la presenza sui media di settore oltre che sulla propria vetrina telematica: Kawasaki, anche in questo, sembra davvero voler raggiungere il top.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top