dalla Home

Novità

pubblicato il 10 dicembre 2009

Triumph Thruxton SE 2010

Special Edition per la bicilindrica parallela dal gusto retrò

Triumph Thruxton SE 2010
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Triumph Thruxton SE 2010 - anteprima 1
  • Triumph Thruxton SE 2010 - anteprima 2
  • Triumph Thruxton SE 2010 - anteprima 3
  • Triumph Thruxton SE 2010 - anteprima 4
  • Triumph Thruxton SE 2010 - anteprima 5
  • Triumph Thruxton SE 2010 - anteprima 6

Non si può certamente dire che le novità in chiave 2010 di Triumph siano state copiose: anzi, fatta specie per la Rocket III Roadster, le moto della Regina si sono presentate a Milano con piccoli aggiornamenti di dettaglio (come nel caso delle Daytona 675 e Street Triple), nuove grafiche ed allestimenti Special Edition che potrebbero rappresentare un interessante plus per tutti coloro i quali già pensavano di firmare il contratto per una versione "standard".

Tra le SE targate 2010, oltre la Speed Triple 1050, è stata annunciata anche la Thruxton, che non vanta alcuna novità tecnica ma uno schema grafico ispirato alle mode racing del passato, con una lunga linea rossa corre su cupolino, serbatoio e codone dipinti di un candido crystal white.

Rosso anche per il telaio, mentre il motore ed i foderi della forcella rimangono del classico colore brunito: scelte cromatiche perfette per far risaltare la "brillantezza" di elementi come lo scarico, il portatarga il tappo serbatoio, gli specchietti, la coppia di ammortizzatori o i classicissimi cerchi a raggi.

865 cc., il bicilindrico parallelo della Triumph Thruxton SE è un motore vecchia scuola, con tanto di carburatori: i 68 CV di cui è capace, spalmati sui 230 kg di peso a secco, però, sono comunque in grado di far divertire. Per informazioni chiedere ai piloti che "ogni domenica" prendono parte alla Thruxton Cup...

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top