Eventi

pubblicato il 6 dicembre 2009

Motodays 2010: vinci uno scooter creando lo spot

Un concorso dedicato agli amanti della telecamera

Motodays 2010: vinci uno scooter creando lo spot

E' scattato il 1° dicembre l’atteso contest lanciato da MotoDays e dedicato agli amanti della telecamera e delle due ruote, che avranno la possibilità di realizzare lo spot dell’edizione 2010 della fiera romana e di vincere uno scooter targato.

Poche le linee guida richieste dagli organizzatori e molto lo spazio lasciato alla fantasia e alla creatività dei "registi" delle moto: nel video, i concorrenti dovranno cercare di essere ironici e divertenti nel raccontare il loro modo di amare le due ruote, privilegiando i colori grigio e rosso, e ricordandosi di inserire la data e il luogo dell'evento, facendo comparire almeno una volta nel video il logo di "Motodays 2010".

La musica dovrà essere libera da copyright e i filmati dovranno avere la qualità minima PAL SD, ovvero una dimensione di 720x576. Il termine ultimo per spedire i video è fissato per il 31 gennaio 2010, dopo di che gli organizzatori sceglieranno una sola opera, che diventerà lo spot ufficiale di Motodays 2010.

Il rispetto dei requisiti sarà fattore determinante ai fini della scelta del video vincitore: l'autore che meglio saprà rappresentare la passione per la moto parteciperà alla cerimonia organizzata nel corso dell'edizione 2010 di Motodays, in programma dall'11 al 14 marzo, durante la quale gli saranno consegnate le chiavi dello scooter.

Maggiori informazioni su questa pagina del sito Motodays.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top