Attualità e Mercato

pubblicato il 3 dicembre 2009

Casco Arai, tuta Ducati e non solo...sulle 848 e 1198

Pacchetti esclusivi per chi acquisterà una Rossa fino al 31 marzo 2010

Casco Arai, tuta Ducati e non solo...sulle 848 e 1198
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati 1198 - TEST - anteprima 1
  • Ducati 1198 - TEST - anteprima 2
  • Ducati 1198 - TEST - anteprima 3
  • Ducati 1198 - TEST - anteprima 4
  • Ducati 1198 - TEST - anteprima 5
  • Ducati 1198 - TEST - anteprima 6

Nel caso in cui una tra le carenate della Rossa di Borgo Panigale rientrasse nei vostri piani motociclistici targati 2010, sappiate che fino al 31/03/2010 sarà il momento giusto per entrare in concessionaria e firmare il contratto d'acquisto.

Ducati Corse Riding Gear Set
Scegliendo una 848, infatti, nei 13.500 euro chiavi in mano "suggeriti" dal listino Ducati sarà compreso anche il Ducati Corse Riding Gear Set, che si compone di numerosi elementi di qualità indiscutibile: dalla tuta Ducati Corse 2010, al casco Arai Chaser in grafica Ducati Corse, c'è tutto quello che serve per scendere in pista o girare su strada in tutta sicurezza. Parliamo, naturalmente, anche dei guanti Ducati Corse, degli stivali Puma Desmo V2 e del back protector Ducati.

Ducati Track Day
Su tutti gli altri modelli Superbike, come le nuove 1198 Corse Special Edition o la 1198 base o S, oltre al Ducati Corse Riding Gear Set, sarà compreso nel prezzo anche il Ducati Track Day: una giornata in pista a fianco di un pilota Ducati, condizione ideale per conoscere al meglio le performance di cui sono capaci le bicilindriche emiliane e per affinare le proprie tecniche di guida. Nella giornata in pista è prevista anche la presenza degli ingegneri che le SBK rosse le hanno progettate, i quali daranno vita a workshop dedicati e saranno a disposizione di tutti per scoprire tutti i segreti.

Day at the race
"Tutto qui?" No, anzi: oltre ai pacchetti Ducati Corse Riding Gear Set e Ducati Track Day, infatti, i clienti delle 1198 avranno in omaggio anche il coupond "Day at the Race", valevole come invito ufficiale ad una gara del Campionato Mondiale Superbike in tribuna Ducati.

Per questa ed altre informazioni, le concessionarie Ducati sono a disposizione.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top