Special e Elaborazioni

pubblicato il 1 dicembre 2009

Suzuki B-King Hyaku

Tanti accessori speciali per festeggiare i 100 anni Suzuki!

Suzuki B-King Hyaku
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Suzuki B-King Hyaku - anteprima 1
  • Suzuki B-King Hyaku - anteprima 2
  • Suzuki B-King Hyaku - anteprima 3
  • Suzuki B-King Hyaku - anteprima 4
  • Suzuki B-King Hyaku - anteprima 5
  • Suzuki B-King Hyaku - anteprima 6

Per festeggiare il 100° anniversario del brand Suzuki, la filiale italiana della Casa nipponica ha deciso di commercializzare una versione speciale della B-King, realizzata in collaborazione con la GP Design.

Suzuki B-King Hyaku, questo il nome del nuovo "allestimento" che in giapponese significa "cento", nasce per esaltare il look muscoloso della quadricilindrica da 183,6 CV di Hamamatsu, introducento nuovi particolari estetici e meccanici che possono anche essere acquistati separatamente, con buona pace di chi la B-King l'ha già acquistata.

Il kit prevede nuovi terminali di scarico, dal look forse meno aggressivo ma più filante, puntale inferiore, fianchetti laterali nero mat compresi di lampeggiatori e loghi Hyaku e kit porta targa, che porta con sé il fanale posteriore, la luce targa a led ed una coppia indicatori direzione.

La B-King Hyaku sarà realizzata direttamente dalla GP Design ed è disponibile presso la rete vendita ufficiale Suzuki al prezzo consigliato di 14.500,00 euro f.c..

Autore: Redazione

Tag: Special e Elaborazioni


Top